Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Pneumatico migliore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Pneumatico migliore...

    Ho dei dubbi sui pnumatici e cioè è migliore il tipo Unidirezionale, sarebbe quello con il disegno a freccia o il tipo convenzionale scolpito?
    Quale dei due migliora il comportamento su strada, sia in velocità, in curva e sul bagnato...
    19
    Unidirezionale (Con disegno a freccia)
    42.11%
    8
    Convenzionale (Scolpito con varie geometrie)
    5.26%
    1
    Dipende...
    36.84%
    7
    Non cambia nulla...
    15.79%
    3
    Ultima modifica di TurboxxCrime; 08-03-2006, 19:26.

  • #2
    Re: Il Pneumatico migliore...

    mah...non so forse il convenzionale che in casi estremi funziona sui due lati poi non so...
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: Il Pneumatico migliore...

      Dipende molto da cosa cerchi da un pneumatico: per esempio quello unidirezionale con disegno a freccia (tipo Goodyear Eagle F1) č bellissimo esteticamente ma sul bagnato non č cosģ buono. Io leggo sempre delle riviste tedesche che fanno spesso delle prove di varie marche. Nelle loro valutazioni tengono sempre conto di diversi fattori tipo tenuta su asciutto, tenuta su bagnato, frenata, acquaplaning, tempi sul giro,...
      Dai risultati ottenuti ti posso dire che fra i migliori troviamo sempre Bridgestone, Pirelli, Continental; nella media Michelin, Yokohama, Dunlop.
      Se tu cerchi la prestazione pura su asciutto comunque devi sapere che devi fare qualche sacrificio sul bagnato. A te la scelta

      Commenta


      • #4
        Re: Il Pneumatico migliore...

        Originariamente inviato da rollbarlo
        Dipende molto da cosa cerchi da un pneumatico: per esempio quello unidirezionale con disegno a freccia (tipo Goodyear Eagle F1) č bellissimo esteticamente ma sul bagnato non č cosģ buono. Io leggo sempre delle riviste tedesche che fanno spesso delle prove di varie marche. Nelle loro valutazioni tengono sempre conto di diversi fattori tipo tenuta su asciutto, tenuta su bagnato, frenata, acquaplaning, tempi sul giro,...
        Dai risultati ottenuti ti posso dire che fra i migliori troviamo sempre Bridgestone, Pirelli, Continental; nella media Michelin, Yokohama, Dunlop.
        Se tu cerchi la prestazione pura su asciutto comunque devi sapere che devi fare qualche sacrificio sul bagnato. A te la scelta


        Yoko...... secondo posto Continental...non importa con quale disegno...

        Commenta


        • #5
          Re: Il Pneumatico migliore...

          Azzo proprio le continental che tutti mi sconsigliano...

          Commenta


          • #6
            Re: Il Pneumatico migliore...

            Originariamente inviato da TurboxxCrime
            Azzo proprio le continental che tutti mi sconsigliano...

            lascia stare le voci,le Continental le mettono di serie su tutte le Jaguar e non solo,č ovvio ke quelle ke tu compri non sono come quelle ke forniscono ala Jaguar ma sono comunque ottime...se puoi spendere,personalmente mi trovo bene cmq anche con le Yoko...

            Commenta


            • #7
              Re: Il Pneumatico migliore...

              Originariamente inviato da Devilmachine
              lascia stare le voci,le Continental le mettono di serie su tutte le Jaguar e non solo,č ovvio ke quelle ke tu compri non sono come quelle ke forniscono ala Jaguar ma sono comunque ottime...se puoi spendere,personalmente mi trovo bene cmq anche con le Yoko...
              Fino ad ora mi sto trovando benissimo con le Michelin Energy 2, prima avevo le Continental e fin quando non entravano il temperatura non servivano, ho provato le Dunlop e nemmeno mi ci sono trovato bene, soprattutto sul bagnato...

              Commenta


              • #8
                Re: Il Pneumatico migliore...

                Originariamente inviato da TurboxxCrime
                Fino ad ora mi sto trovando benissimo con le Michelin Energy 2, prima avevo le Continental e fin quando non entravano il temperatura non servivano, ho provato le Dunlop e nemmeno mi ci sono trovato bene, soprattutto sul bagnato...
                Prova le Bridgestone! Sulla mia le ho di serie e mi trovo superbenissimo!

                Commenta


                • #9
                  Re: Il Pneumatico migliore...

                  Sono queste...il design non č bellissimo ma tengono veramente bene. Si usurano un po' in fretta perņ.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il Pneumatico migliore...

                    Ma non dovrebbe esssere più importante la composizione della gomma del pneumatico piuttosto che la forma?
                    ... perchč essere un normale utente č molto pił esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X