Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenze Tra Koni Rossi E Koni Gialli.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Messaggio originariamente postato da CLIO2002
    Ragazzi una domanda ma gli ammo arrivano a fondo corsa quando si sente lo "stock!!"??? (intendo il rumore)
    Dipende da che "stock" è : se lo senti quando prendi una buca o lo senti con le ruote sterzate ...? comunque quando l'ammo va a fine corsa non senti solo "stock" ma senti una bella botta anche a livello fisico ... diciamo che salteresti sul sedile ...; CIAO
    ATG socio n° 5

    Commenta


    • #92
      Messaggio originariamente postato da |HarleY|
      perchè senti "stock"?
      no no mi e' capitato solo una volta che ho preso una buca esagerata e ho sentito quel rumore...mi sono preso malissimo
      visita il sito PiCColi 16v clio club

      C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
      P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

      Commenta


      • #93
        Messaggio originariamente postato da CLIO2002


        no no mi e' capitato solo una volta che ho preso una buca esagerata e ho sentito quel rumore...mi sono preso malissimo
        bhe allora sicuramete è stato l'ammortizzatore ke è arrivato a fine corsa, penso ke non nulla di preoccupante...

        cerca di evitare i buchi la prox volta
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • #94
          Re: Differenze Tra Koni Rossi E Koni Gialli.

          [QUOTE=uomotigra;386059]
          Messaggio originariamente postato da CLIO2002
          [B]rileggendo un vecchio numero di elaborare, poi se vuoi ti dico precisamente quale, c'erano tre pagine su una tigra con i koni rossi, dicevano che se regolati al massimo erano devvero rigidi, quasi troppo per andarci in giro per strada!


          Sacrosanta verita'!
          Sulla tigra monto i rossi e molle H & R, davanti sono regolati a uno scatto, dietro sono a manetta, ebbene.... la macchina e' BLOCCATA, specialmente dietro, posso caricare 2 persone e nn va giu' d un millimetro, spingendo il tetto non oscilla minimamente e sullo sconnesso e' da panico totale , sull'asciutto e' un go-kart e sul bagnato nn puoi sgarrare, kredo ke prima o poi li kambiero' con ammo a gas xche' sono stufo di avere mal di schiena

          voi direte: " sono regolabili!...smollali un po'!"
          eh no!, se dietro nn li tengo al massimo la macchina rimbalza da far paura


          Questo e' l' assetto? .. ditemi la vostra
          So che è un post di una vita fa, ma era chiaro, la macchina non si abbassava perchè le molle erano responsabili con la loro eccessiva durezza alla compressione e ovviamente diminuendo la frenatura dell'ammortizzatore queste facevano saltare la macchina. Testa, ci vuole testa e logica. Accoppiare ammortizzatori e molle non è una cosa da ebay, bisogna conoscere esattamente i k delle molle, i punti di leva le curve di compressione e parecchie altre cose.

          Commenta


          • #95
            Re: Differenze Tra Koni Rossi E Koni Gialli.

            Si proprio. Quando l'ammortizzatore arriva a fondo corsa nel 90% dei casi la valvola di controllo dei flussi di olio diventa una polpetta e l'ammortizzatore è bell e andato.

            Commenta

            Sto operando...
            X