Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 78910
Risultati da 91 a 95 di 95
    Millennium Member L'avatar di marco760
    LocalitÓ
    Pistoia montagna (Ab
    Auto
    Alfa 159 jtdm
    Messaggio originariamente postato da CLIO2002
    Ragazzi una domanda ma gli ammo arrivano a fondo corsa quando si sente lo "stock!!"??? (intendo il rumore)
    Dipende da che "stock" Ŕ : se lo senti quando prendi una buca o lo senti con le ruote sterzate ...? comunque quando l'ammo va a fine corsa non senti solo "stock" ma senti una bella botta anche a livello fisico ... diciamo che salteresti sul sedile ...; CIAO

Preparatore L'avatar di CLIO2002
    LocalitÓ
    MILANO
    EtÓ
    37
    Auto
    clio 1.4 16v
    Moto
    ninja 636
    Messaggio originariamente postato da |HarleY|
    perchŔ senti "stock"?
    no no mi e' capitato solo una volta che ho preso una buca esagerata e ho sentito quel rumore...mi sono preso malissimo
    visita il sito PiCColi 16v clio club

C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato N░ 3

Made in Sardegna L'avatar di |HarleY|
    LocalitÓ
    Sassari
    EtÓ
    45

no no mi e' capitato solo una volta che ho preso una buca esagerata e ho sentito quel rumore...mi sono preso malissimo
    bhe allora sicuramete Ŕ stato l'ammortizzatore ke Ŕ arrivato a fine corsa, penso ke non nulla di preoccupante...

cerca di evitare i buchi la prox volta

Principiante L'avatar di ligurt
    EtÓ
    52
    Auto
    swift gti 1990

Re: Differenze Tra Koni Rossi E Koni Gialli.

[QUOTE=uomotigra;386059]
    [B]rileggendo un vecchio numero di elaborare, poi se vuoi ti dico precisamente quale, c'erano tre pagine su una tigra con i koni rossi, dicevano che se regolati al massimo erano devvero rigidi, quasi troppo per andarci in giro per strada!

Sacrosanta verita'!
    Sulla tigra monto i rossi e molle H & R, davanti sono regolati a uno scatto, dietro sono a manetta, ebbene.... la macchina e' BLOCCATA, specialmente dietro, posso caricare 2 persone e nn va giu' d un millimetro, spingendo il tetto non oscilla minimamente e sullo sconnesso e' da panico totale , sull'asciutto e' un go-kart e sul bagnato nn puoi sgarrare, kredo ke prima o poi li kambiero' con ammo a gas xche' sono stufo di avere mal di schiena

voi direte: " sono regolabili!...smollali un po'!"
    eh no!, se dietro nn li tengo al massimo la macchina rimbalza da far paura

Questo e' l' assetto? .. ditemi la vostra
    So che Ŕ un post di una vita fa, ma era chiaro, la macchina non si abbassava perchŔ le molle erano responsabili con la loro eccessiva durezza alla compressione e ovviamente diminuendo la frenatura dell'ammortizzatore queste facevano saltare la macchina. Testa, ci vuole testa e logica. Accoppiare ammortizzatori e molle non Ŕ una cosa da ebay, bisogna conoscere esattamente i k delle molle, i punti di leva le curve di compressione e parecchie altre cose.

Principiante L'avatar di ligurt
    EtÓ
    52
    Auto
    swift gti 1990

Re: Differenze Tra Koni Rossi E Koni Gialli.

Si proprio. Quando l'ammortizzatore arriva a fondo corsa nel 90% dei casi la valvola di controllo dei flussi di olio diventa una polpetta e l'ammortizzatore Ŕ bell e andato.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 78910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •