Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenze Tra Koni Rossi E Koni Gialli.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    rileggendo un vecchio numero di elaborare, poi se vuoi ti dico precisamente quale, c'erano tre pagine su una tigra con i koni rossi, dicevano che se regolati al massimo erano devvero rigidi, quasi troppo per andarci in giro per strada!
    e tu ora mi dici che non vanno bene per le molle ribassate?

    vi prego fatemi chiarezza, sto sclerando!!!!!!!!!!!

    Vanno bene o no?
    c'e' la possibilita' che me li ritrovo scarichi tra 5mila km come quelli di serie?

    comunque per informazione li ho presi con un preparatore che mi ha detto che da usare non in citta' e nelle strade di tutti i giorni vanno benissimo perche' lasciano una minima di confort!
    visita il sito PiCColi 16v clio club

    C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

    Commenta


    • #12
      Confermo la risposta di Marco i gialli oltre che si possono regolare dall'esterno sono molto più rigidi cioè molto più sportivi altrimenti la differenza di prezzo che c'è mi sembra un pò stupida che sia solo per la regolazione.
      Comunque i rossi non hanno niente a che vedere con i gialli.

      Koni gialli + Eibach = il massimo che si può avere
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 4 - Visita il sito ufficiale.
      [color=sky-blue]Alfista Col Cappellino ®[/color] Turbo Club Membro n°35
      [color=sky-blue]P.T.M. Partito Truzzi Moderati[/color][color=blue][b] n° 37

      Commenta


      • #13
        lasciate stare ragazzi, ho appena provato una civic con i koni rossi e non erano neanche regolati al massimo di rigidezza, vanno benone, erano addirittura fin troppo rigidi!!!

        non so come sono le vostre macchine ma abitando a milano certe cose non te le puoi permettere. me li neanche regolati al massimo e sono piu' che soddisfatto!
        visita il sito PiCColi 16v clio club

        C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
        P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

        Commenta


        • #14
          I koni rossi sono ottimi ammortizzatori e sono adatti a molle ribassate proprio perchè hanno lo stelo più corto; i koni gialli sono effettivamente leggermente più rigidi ma non così tanto in più rispetto ai rossi......la differenza del 20% e del 30% sopra enunciata è più che valida. La differenza di dispositivo di regolazione giutifica in parte la spesa maggiore proprio perchè ben diversa è la struttura dell'elemento smorzante!
          Unico difetto che però non ho mai riscontrato direttamente è la minor durata dei koni rossi che dopo un paio di anni di uso intenso tendono a perdere le loro caratteristiche sportive... non è la prima persona che sento lamentarsi di tale difetto.
          My dream website. ...[B]My motorbike
          "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
          Hornet&Z dreams

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
            Unico difetto che però non ho mai riscontrato direttamente è la minor durata dei koni rossi che dopo un paio di anni di uso intenso tendono a perdere le loro caratteristiche sportive... non è la prima persona che sento lamentarsi di tale difetto.
            Confermo ... due miei amici hanno avuto questo problema ...;

            P.s.
            Pegaso, hai risolto il problema allo sterzo che ti tirava da una parte ?

            CIAO
            ATG socio n° 5

            Commenta


            • #16
              [QUOTE]Messaggio originariamente postato da CLIO2002
              [B]rileggendo un vecchio numero di elaborare, poi se vuoi ti dico precisamente quale, c'erano tre pagine su una tigra con i koni rossi, dicevano che se regolati al massimo erano devvero rigidi, quasi troppo per andarci in giro per strada!


              Sacrosanta verita'!
              Sulla tigra monto i rossi e molle H & R, davanti sono regolati a uno scatto, dietro sono a manetta, ebbene.... la macchina e' BLOCCATA, specialmente dietro, posso caricare 2 persone e nn va giu' d un millimetro, spingendo il tetto non oscilla minimamente e sullo sconnesso e' da panico totale , sull'asciutto e' un go-kart e sul bagnato nn puoi sgarrare, kredo ke prima o poi li kambiero' con ammo a gas xche' sono stufo di avere mal di schiena

              voi direte: " sono regolabili!...smollali un po'!"
              eh no!, se dietro nn li tengo al massimo la macchina rimbalza da far paura


              Questo e' l' assetto? .. ditemi la vostra
              ...l'integra del vicino e' sempre piu' bianca....

              Commenta


              • #17
                skusate

                ho riletto il 3d cirka 10 volte e nn ho kapito 1 grankè ...qualke anima buona può riskrivermi in 1 messaggio solo tutto kon kiarezza????grazie mille!!!!!!!!!
                MIRCO R.I.P.
                [Z4NdR3K]
                POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

                Commenta


                • #18
                  Finalmente gli ho montati anke io! risultato?
                  i miei sono regolati su una via di mezzo e la macchina e' gia molto molto rigida, nulla da dire sulla resa che fa davvero paura! sono molto soddisfatto e ben felice di non aver preso gli sport che se e' vero quello che dite non sarebbero proprio stati adatti per la guida cittadina soprattutto a milano!
                  visita il sito PiCColi 16v clio club

                  C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                  P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                  Commenta


                  • #19
                    clio2002

                    mi pare ke tu abbia kapito differenze tra koni rossi e gialli........skusami potresti spiegarmele???????''
                    MIRCO R.I.P.
                    [Z4NdR3K]
                    POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: clio2002

                      Messaggio originariamente postato da zandrek
                      mi pare ke tu abbia kapito differenze tra koni rossi e gialli........skusami potresti spiegarmele???????''
                      leggendo le risposte e richiedendo ulteriori delucidazioni al preparatore sono giunto alla conclusione che:

                      gli ammo gialli sono regolabili all'esterno e hanno una rigidezza che parte dal 30% in piu' rispetto agli originali.

                      gli ammo rossi sonoi regolabili al montaggio e hanno una rigidezza che parte dal 20% in piu' rispetto agli originali.
                      visita il sito PiCColi 16v clio club

                      C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                      P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X