Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenze Tra Koni Rossi E Koni Gialli.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    tu

    tu quali hai montato? ho letto ke ti trovi bene a milano...........
    MIRCO R.I.P.
    [Z4NdR3K]
    POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

    Commenta


    • #22
      Re: tu

      Messaggio originariamente postato da zandrek
      tu quali hai montato? ho letto ke ti trovi bene a milano...........
      Si io sono di milano, ho montato i rossi, e regolati su una via di mezzo li trovo gia fin troppo rigidi!
      a milano saprai che le strade non sono come la pista di monza percui i gialli mi sembravano fuori luogo!
      Se poi cambio idea cmq posso indurirli, nella posizione piu' dura ti assicuro che sono molto ma molto rigidi!
      se ti interessa io li ho pagati 730€ con le molle h&r e il montaggio, mi sembra un prezzo piu' che onesto non ho trovato di meglio a milano!
      un mio amico ha aperto un officina di elaborazioni a milano(lambrate) e' veramente molto bravo!
      visita il sito PiCColi 16v clio club

      C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
      P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

      Commenta


      • #23
        wow

        mi dai l'indirizzo ke sn di lambrate io?
        azz 750€ è pokissimo!!!!!!!
        MIRCO R.I.P.
        [Z4NdR3K]
        POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da CLIO2002
          rileggendo un vecchio numero di elaborare, poi se vuoi ti dico precisamente quale, c'erano tre pagine su una tigra con i koni rossi, dicevano che se regolati al massimo erano devvero rigidi, quasi troppo per andarci in giro per strada!
          e tu ora mi dici che non vanno bene per le molle ribassate?

          vi prego fatemi chiarezza, sto sclerando!!!!!!!!!!!

          Vanno bene o no?
          c'e' la possibilita' che me li ritrovo scarichi tra 5mila km come quelli di serie?

          comunque per informazione li ho presi con un preparatore che mi ha detto che da usare non in citta' e nelle strade di tutti i giorni vanno benissimo perche' lasciano una minima di confort!
          Clio 2002
          ti scoccio ancora ma sono sempre più convinto di prendere Koni i più economici, quindi credo i rossi da regolare al montaggio.
          Ma come li devo regolare, medi, o al massimo???
          Tu che li possiedi dammi un consiglio da amico...
          Le tue strade sono come le mie, sono di Varese

          Ciao
          LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

          PRESIDENTE TCI
          "TigraClubItalia"

          IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

          Commenta


          • #25
            x zandrek

            se vuoi ci andiamo insieme visto che lo conosco,magari se ci vai da solo ti fa pagare un po di piu' ma non credo! cmq e' in via lambrate 3 , l'insegna e' ankora coperta xche' sta aspettando l'autorizzazione dal comune!

            x opel

            sono regolabili al montaggio nel senso che per regolarli devi smontare la ruota!
            se fossi in te comincierei a regolarli a meta' poi se ti sembrano troppo morbidi li irrigidisci! io sono soddisfatto a meta ma capisco che qlc potrebbe volerli piu' rigidi
            visita il sito PiCColi 16v clio club

            C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
            P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

            Commenta


            • #26
              ottimo!

              grazie mille X le spiegazioni...........se devo essere sincero nn avevo kapito 1 kazzo di ammo.............
              MIRCO R.I.P.
              [Z4NdR3K]
              POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

              Commenta


              • #27
                Secondo me!!

                Per quanto ne so la Koni produce questi due modelli per due specifiche ben diverse i rossi per un uso stradale anche con molle originali e con i gialli per un uso ben più "racing" aventi tarature più rigide e più precise che si possono effettuare dall'esterno e dall'interno a seconda del modello!!
                Oltretutto i "gialli" sono molto più rigidi dei "rossi"!!

                Commenta


                • #28
                  ok

                  eh ma vivendo a milano.........sai sembra un campo di battaglia........................
                  MIRCO R.I.P.
                  [Z4NdR3K]
                  POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

                  Commenta


                  • #29
                    Hai Ragione!!

                    E' vero che con le buche l'assetto non è l'ideale ma sai qualsiasi metti ti troverai sempre nello scomodo più atroce le macchine rigide e le buche sono due cose che non vanno molto d'accordo!!!

                    Commenta


                    • #30
                      skusa

                      sei mai stato a milano? spero ke lì da te sia 1 pò meglio.......................
                      MIRCO R.I.P.
                      [Z4NdR3K]
                      POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X