Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenze Tra Koni Rossi E Koni Gialli.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    X uomotigra


    E' sicuro che ti terrò informato

    Speriamo in bene

    Ciao
    LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

    PRESIDENTE TCI
    "TigraClubItalia"

    IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

    Commenta


    • #42
      Domandina... vedendo questo topic... proprio l'altro giorno stavo parlando con un preparatore... siccome mi accingo a fare l'assetto... volevo gli ammo bilstein... ma siccome non ci sono ancora per la mia... mi ha consigliato i "KONI SPORT regolabili in durezza"... lui li ha definiti così..
      Leggendo sto topic mi è venuto un dubbio... ma saranno quelli rossi o gialli???
      Qualcuno di voi sa dirmelo da come li ho denominati??
      Nel senso... gli sport.... sono uno dei due... o entrambi hanno questa definizione?
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • #43
        gli sport sono i gialli,
        mentre gli special sono i rossi;
        poi ci sono anche i classic (quelli che ho montato sulla mia) specifici per autostoriche ma con le caratteristiche degli special.
        In particolare per la mini ho preso quelli a stelo corto.
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

        Commenta


        • #44
          Re: clio2002

          Messaggio originariamente postato da zandrek
          sinceramente i koni rossi sn troppo rigidi se vivi a milano?????????
          no assolutamente!

          te li regoli come vuoi te, a meta' ad esempio vanno benone, sono piu' rigidi ma niente di trascendentale!
          visita il sito PiCColi 16v clio club

          C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
          P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

          Commenta


          • #45
            okyz!

            grazie mille clio2002 ora almeno ho le idee un pò + kiare!grazie ankora!!!!!!!!!!!!
            MIRCO R.I.P.
            [Z4NdR3K]
            POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

            Commenta


            • #46
              Re: okyz!

              Messaggio originariamente postato da zandrek
              grazie mille clio2002 ora almeno ho le idee un pò + kiare!grazie ankora!!!!!!!!!!!!
              figurati!

              se poi decidi di montarlo dove ti ho consigliato fammi sapere, ok?

              ciao ciao
              visita il sito PiCColi 16v clio club

              C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
              P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

              Commenta


              • #47
                ok ottimo!

                grazie mille appena ho i soldi ti avvverto!
                MIRCO R.I.P.
                [Z4NdR3K]
                POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

                Commenta


                • #48
                  Un'altra domanda... all'inizio mi era sembrato d'aver capito che i gialli sono i più rigidi (si parlava di una rigidezza di base del 30% in + rispetto gli originali... mentre i rossi il 20%...) ma leggendo qualche discussione mi sono riconfuso...
                  Qualcuno mi sa dare una delucidazione???
                  E... sperando di non rompere troppo.... c'è qualche volenteroso che mi può riassumere i particolari e le differenze tra quelli gialli e quelli rossi???
                  Grazie cmq a tutti
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da Manga
                    Un'altra domanda... all'inizio mi era sembrato d'aver capito che i gialli sono i più rigidi (si parlava di una rigidezza di base del 30% in + rispetto gli originali... mentre i rossi il 20%...) ma leggendo qualche discussione mi sono riconfuso...
                    Qualcuno mi sa dare una delucidazione???
                    E... sperando di non rompere troppo.... c'è qualche volenteroso che mi può riassumere i particolari e le differenze tra quelli gialli e quelli rossi???
                    Grazie cmq a tutti
                    mi sembra che hai azzeccato in pieno, piu o meno i dati sono quelli, piu' 15-20% di base per i rossi
                    piu' 25%-30% di base per i gialli,
                    sto parlando di durezza di base poi puoi regolarli un po come vuoi!
                    la seconda differenza e' il tipo di regolazione, dall'esterno i gialli,
                    mentre i rossi li regoli quando li monti!
                    visita il sito PiCColi 16v clio club

                    C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                    Commenta


                    • #50
                      A ok allora avevo capito bene.. grazie mille clio2002
                      Il fatto che sono regolabili all'esterno (quelli gialli intendo)... per quelli anteriori.. da quanto ne so basta aprire il cofano... e quelli posteriori? Da sotto???
                      Scusate la mia ignoranza al riguardo...
                      Secondo voi faccio un buon acquisto con i koni sport (gialli).. o mi consigliate altro?
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X