Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenze Tra Koni Rossi E Koni Gialli.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da Manga
    A ok allora avevo capito bene.. grazie mille clio2002
    Il fatto che sono regolabili all'esterno (quelli gialli intendo)... per quelli anteriori.. da quanto ne so basta aprire il cofano... e quelli posteriori? Da sotto???
    Scusate la mia ignoranza al riguardo...
    Secondo voi faccio un buon acquisto con i koni sport (gialli).. o mi consigliate altro?
    i koni gialli per un assettone molto molto rigido sono il meglio! prendili al volo .


    per quanto riguarda la regolazione dipende da macchina a macchina, ci sono dei modelli che per regolarli bisogna comunque smontarli, se chiami la weiss ti dicono com'e' la regolazione per la tua macchina.
    visita il sito PiCColi 16v clio club

    C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

    Commenta


    • #52
      Ho già capito che finirò per trasformare la mia RS in un piccolo gokart..
      Unico timore... spero non sia un'assettone troppo esagerato... di quelli che mi si smonta la macchina alle prime sconnessioni!
      Cmq ancora grazie mille per la prontissima risposta!!
      Thnx
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da Manga
        Ho già capito che finirò per trasformare la mia RS in un piccolo gokart..
        Unico timore... spero non sia un'assettone troppo esagerato... di quelli che mi si smonta la macchina alle prime sconnessioni!
        Cmq ancora grazie mille per la prontissima risposta!!
        Thnx
        Io vivo a milano e con le strade che mi ritrovo non posso proprio permettermi un'assetto da kart! :rolleyes: ma tu abiti a lugano se fossi in te ne approffiterei
        visita il sito PiCColi 16v clio club

        C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
        P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

        Commenta


        • #54
          Okkk, grazie per il consiglio!!!
          Anche se unico lato negativo... quando vado a casa mia... su tre stradine che posso scegliere per rientrare... in entrambe hanno piazzato quelle maledette cunette bast.....
          Vabbé... vorra dire che le farò a passo di formica!!
          Domani chiamo il fornitore e faccio la comanda!!!
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • #55
            kunette bastarde!

            le odio da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            MIRCO R.I.P.
            [Z4NdR3K]
            POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

            Commenta


            • #56
              Rieccomi qua..... raga.... COMPRATE!!!!
              Sisi sono propio belli.... gialli... regolabili....... al momento sono chiusi in una scatola... lunedì li monto!!!
              Ma la cosa più bella.... è che quelli davanti... si come praticamente tutte apro il cofano e posso regolare la durezza.... ma quelle dietro.... PURE!!!
              Apro il baule.... uso la chiavetta... e via!!
              Non ci avevo mai fatto caso ma la cima dell'ammo arriva "dentro" nel baule... ricoperto da due gomme apposta.... e la KONI ha fatto in modo che per la mia clio posso regolare direttamente da li... che goduria!!
              Magari sto sparando una cavolata perchè mi direte che anche sulle altre è così.... eheh
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • #57
                E' veramente una bella fortuna ... comunque sono molte le macchine che hanno i duomi degli ammo in bauliera ... fiesta, ka, calibra ecc ecc ... beati voi; CIAO
                ATG socio n° 5

                Commenta


                • #58
                  Cavolo... non lo sapevo... cmq anche il rivenditore... quando li ha aperti sotto i miei occhi per controllare che ci fosse tutto.. non se l'aspettava una sorpresona per entrambi
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • #59
                    facci sapere le tue impressioni appena li hai montati e li hai testati!!!
                    visita il sito PiCColi 16v clio club

                    C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                    Commenta


                    • #60
                      Sta finendo di motarmeli giusto adesso.... fra un attimo vado a ritirarla..
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X