Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SOSPESE LE ATTIVITA' a MONZA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: SOSPESE LE ATTIVITA' a MONZA

    Originariamente inviato da valeford
    provvedimento preso dal Tribunale di Milano nello sorso mese di novembre (inibizione delle attività motoristiche svolte con veicoli "non muniti di idoneo silenziatore")

    conseguenza di varie rutture in zona da emuli di f&f sopratutto smarmittati??

    gia da tempo si sentivano dei vari posti di blocco al popolo tuning in zona...


    magari non son riusciti a far girare auto piu a norma (sopratutto se arrivano sulle proprie ruote e girano x tutte le strade) e queste sono conseguenze esagerate, non ci voleva e mi spiace :-(
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #22
      Re: SOSPESE LE ATTIVITA' a MONZA

      Veramente si fa riferimento alle vetture da competizione che girano nel circuitonon nelle circolazioni turistiche...

      Solo che ovviamente ci si è accaniti verso che va per girare!
      www.hondagranturismo.it
      Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
      Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

      Commenta


      • #23
        Re: SOSPESE LE ATTIVITA' a MONZA

        Originariamente inviato da valvolin
        c'è ci sarà...

        ma secondo me...quel giorno ci saran più pattuglie di carabinieri o forestale o via dicendo...

        cmq è una cosa ingiusta e stronza. Se la polizia si mette ai cancelli e ferma parcchia gente è logico che potrebbe trovare auto parecchio elaborate...siamo in un autodromo, cosa credono che la gente ci vada a girare con le panda di serie

        queste cose mi fanno girare davvero le

        Commenta


        • #24
          Re: SOSPESE LE ATTIVITA' a MONZA

          Originariamente inviato da valvolin
          Veramente si fa riferimento alle vetture da competizione che girano nel circuitonon nelle circolazioni turistiche...

          Solo che ovviamente ci si è accaniti verso che va per girare!
          ho letto, ma cè pure scritto che arriva da novembre sto procedimento, la gente non ha protestato oggi, e nemmeno in vista delle gare, è una cosa che si strascina da un po e se leghi con i blocchi delle FdO a chi arrivava alle circolazioni turistiche ci vuol poco a capire che è una spiacevole conseguenza al popolo smarmittato che propabilmente in zona ha sfracassato le biippp
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #25
            Re: SOSPESE LE ATTIVITA' a MONZA

            Originariamente inviato da BlackEagle
            cmq è una cosa ingiusta e stronza. Se la polizia si mette ai cancelli e ferma parcchia gente è logico che potrebbe trovare auto parecchio elaborate...siamo in un autodromo, cosa credono che la gente ci vada a girare con le panda di serie

            queste cose mi fanno girare davvero le
            allora fan benissimo, le auto x strada DEVONO rispettare il codice della strada (pure in questo forum cè un regolamento che lo ricorda) sei obbligato a aver l auto in regola x strada ma nessuno ti obbliga a andar in pista, se vuoi prendi un carrello

            si ok è una rottura ma le cose stan cosi purtroppo
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #26
              Re: SOSPESE LE ATTIVITA' a MONZA

              Originariamente inviato da Nemis
              allora fan benissimo, le auto x strada DEVONO rispettare il codice della strada (pure in questo forum cè un regolamento che lo ricorda) sei obbligato a aver l auto in regola x strada ma nessuno ti obbliga a andar in pista, se vuoi prendi un carrello

              si ok è una rottura ma le cose stan cosi purtroppo

              si quello lo so...io la mia la uso solo per correre perchè lo so che non può andare per strada, però non sono ricco da potermi permettermi un carrelo più l'auto che lo tira solo per spostarmi da milano a monza...quando faccio tratti così con la mia auto rispetto tutto e non faccio MAI spari o robe simili...

              quindi mi farebbe molto se me la sequestrassero davanti all'autodromo...per di più la usi solo 1 volta a settimana e proprio in quel posto

              Commenta


              • #27
                Re: SOSPESE LE ATTIVITA' a MONZA

                capisco benissimo, ma purtroppo in strada pubblica cè il cds da rispettare (il piu possibile :-) )
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • #28
                  Re: SOSPESE LE ATTIVITA' a MONZA

                  Originariamente inviato da Nemis
                  capisco benissimo, ma purtroppo in strada pubblica cè il cds da rispettare (il piu possibile :-) )

                  si lo saccio...però un conto è se te la sequestrano perchè stai andando in giro... un altro è se te la sequestrano all'entrata dell'autodromo...

                  mi sa che la prossima volta non entro dalla solita entrata, ma quella dall'altra parte

                  Commenta


                  • #29
                    Re: SOSPESE LE ATTIVITA' a MONZA

                    ah per chi non lo sapesse tutto questo casotto è uscito fuori solo da 2 persone..su 1800 "intervistate" NESSUNA e dico NESSUNA si è lamentata del rumore..(letto dalla gazzetta dello sport stamattina..)ke nervoso ke fan venire ste cose!!!caxxo è un autodromo non una strada pubblica..in autodromo ci si va x gareggiare e logico ke le auto fanno rumore..ma da li a sospendere tutto è eccessivo..
                    VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

                    Commenta


                    • #30
                      Re: SOSPESE LE ATTIVITA' a MONZA

                      Originariamente inviato da BlackEagle
                      perchè non facciamo una petizione che annulli la loro??


                      non capisco che fastidio gli dia che la gente giri in autodromo...

                      per un pò di rumore...e allora quelli che vivono vicino agli aeroporti cosa dovrebbero fare, far chiudere gli aeroporti
                      ci son gli autodromi apposta per sfogarsi e non fare i "piloti" sulle strade normali e poi ci vietano di girarci...

                      proporrei di far cosi:
                      1 ritrovarci noi tutti utenti del forum con le nostre car
                      2 andare a casa di queste famiglie di notte
                      3 staccare i collettori dal motore
                      4 accendere le car
                      5 sgasare a piu non posso
                      6 farci risarcire da quelle famiglie dai danni che probabilmente provocheremmo al motore

                      ps: sono ammesse pure le motrici dei tir....
                      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X