Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampeggia Tutto...!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lampeggia Tutto...!!!

    ciao a tutti!!
    Brevemente...
    sono possessore di una Mazda MX-3, ho cambiato l'alternatore (quello nuovo non è originale ma uno di quegli alternatori "revisionati" e garantiti). Montato lampeggia tutto... nel senso che i fari, gli stop, la luce cruscotto, luce radio e finestrini elettrici vanno a intermittenza...se pur leggera ma evidente. Ho fatto rismontare il nuovo alternatore e l'ho riportato indietro dal ricambista il quale dopo averlo testato, a suo dire, sul banco prova me lo ha restituito dicendo che è perfetto... il meccanico/elettrauto dice che ha verificato l'impianto elettrico e secondo lui la causa è sempre l'alternatore in qualche modo difettoso...
    beh, rimontato lampeggia ancora tutto come prima. Al minimo funziona tutto in intermittenza... in accelerazione e andando l'intermittenza si attenua ma di poco... e al minimo si sente anche il motore che gira strano.
    Qualcuno è in grado di dirmi attendibilmente quale può essere la causa??? è effettivamente l'alternatore???
    Vi ringrazio tanto a tutti!!!
    Chi vuole mi può rispondere direttamente in e-mail: qdiquadro2004@yahoo.it

    Grazie!!!

  • #2
    Re: Lampeggia Tutto...!!!

    Ma scusa prendin un altro se funziona ti fai restituire i soldi x questo qui.....
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Lampeggia Tutto...!!!

      Dai un okkio se e' quello esatto perche se si comporta cosi e non ci sono problemi all impianto elettrico della macchina e SICURAMENTE quello....

      Magari ti hanno dato un prodotto che sviluppa meno potenza di quello che serve!

      (terro' d'occhio questo intervento e cerchero' di informarmi.. ciao)
      - - - - - La Tigra Rulla.. LA MIA DI PIU!!!! - - - - -

      --- Se la makkina e' krukka, puoi star certo che kukka ---

      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
      WWW.TIGRAFANS.IT

      Commenta


      • #4
        Re: Lampeggia Tutto...!!!

        so che è difficile ma dovresti farti prestare un alternatore, o dall'assistenza o da un autodemolitore, fare il raffronto e magari farlo mangiare al tipo che ti ha venduto e testato l'alternatore difettoso.

        in alternativa potrebbe essere qualche contatto non serrato bene che "sfarfalla", in tal caso puoi dire in breve tempo ciao ciao alla centralina e a tanti altri gadgets elettronici (salvo serrare a dovere il contatto).
        ...________
        o/________\o
        (OO=00=OO)
        []=='''''''==[]

        da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

        Commenta

        Sto operando...
        X