Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perche' gli ammo posteriori sono dure a stirarli e morbidi a comprimersi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma perche' gli ammo posteriori sono dure a stirarli e morbidi a comprimersi?

    E' arrivato il pacco con gli ammo posteriori accorciati, pero' non capisco perche' se li comprimo (come quando l'auto prende una buca) sono morbidi, se invece li stiro per riaprirli sono abbastanza duri.

    Ma non e' normale.
    Devo rimandare in dietro il pacco?
    Ama il tuo sogno!!!!!

  • #2
    Re: Ma perche' gli ammo posteriori sono dure a stirarli e morbidi a comprimersi?

    Originariamente inviato da spoiler78
    E' arrivato il pacco con gli ammo posteriori accorciati, pero' non capisco perche' se li comprimo (come quando l'auto prende una buca) sono morbidi, se invece li stiro per riaprirli sono abbastanza duri.

    Ma non e' normale.
    Devo rimandare in dietro il pacco?


    la cosa mi puzza al quanto...non è tanto normale...

    Commenta


    • #3
      Re: Ma perche' gli ammo posteriori sono dure a stirarli e morbidi a comprimersi?

      ogni tanto con gli ammortizzatori originali della punto mi metto a giocare...vano giu velocissimi,,,,bo?!?!!poi lo fai un po...e sembra ke si carichino...
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • #4
        Re: Ma perche' gli ammo posteriori sono dure a stirarli e morbidi a comprimersi?

        Originariamente inviato da puntomjet
        ogni tanto con gli ammortizzatori originali della punto mi metto a giocare...vano giu velocissimi,,,,bo?!?!!poi lo fai un po...e sembra ke si carichino...

        O sei tu che ti scarichi?
        Ci sto provando pure io.

        Mi sa che mi tocca rimandar indietro il pacco, porca mazurca!!!!!
        Ama il tuo sogno!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Ma perche' gli ammo posteriori sono dure a stirarli e morbidi a comprimersi?

          l' ammortizzatore lavora in estensione la molla in compressione!

          chiaro che se si abbassano velocemente e salgono velocemente hanno problemi ma se senza molla vanno giu' bene e salgono lentamente è tutto OK!
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta

          Sto operando...
          X