Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RADUNO DEL TIGULLIO (Chiavari 17 aprile 2006)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RADUNO DEL TIGULLIO (Chiavari 17 aprile 2006)

    Un saluto a tutti, come da titolo volevo avvisarvi che a breve si terra un raduno STATICO-DINAMICO a Chiavari in colmata mare.
    Inizia la stagione dei raduni e lo ZTC non poteva mancare con il consueto appuntamento di inizio stagione, il modo migliore x scaldare le gomme e gli animi dei Nostri soci!!!!!
    X ora posso anticiparvi che ci sarà una pistina dove potersi divertire in totale sicurezza e che x il miglior pilota ci saranno in palio una coppia di sedili sportivi offerti da PLANET CAR.
    Ci sarà inoltre come l'anno scorso il "duello" tra le auto più rumorose, ad eliminazione diretta e sarete voi del pubblico a decidere chi andrà aventi!!!!

    A presto altre informazioni con costi, coppe, categorie SPL, come arrivare e tutto ciò che vi può interessare.
    X qualsiasi informazione 3408337698 Bruno.
    Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

  • #2
    Re: RADUNO DEL TIGULLIO (Chiavari 17 aprile 2006)

    Ditemi cosa vorreste in particolare, in queso modo posso cercare d accontentare tutti!
    Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: RADUNO DEL TIGULLIO (Chiavari 17 aprile 2006)

      ciao, il raduno è nel piazzale dell'anno scorso?


      ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

      Commenta


      • #4
        Re: RADUNO DEL TIGULLIO (Chiavari 17 aprile 2006)

        Originariamente inviato da SubZero83
        ciao, il raduno è nel piazzale dell'anno scorso?
        Si nello stesso posto.

        Saluti
        Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: RADUNO DEL TIGULLIO (Chiavari 17 aprile 2006)

          Bene bene con tutte le balle di fieno che stiamo recuperando possiamo anche aprire un maneggio!!

          Allora, gli storici show man del dinamico ci saranno?? Per non far nomi.. Luigi.. Gianfranco.. Igor detto lo strappa paraurti?

          Quest'anno c'è uno sbruffone con un 106 imprestato che dice che spaccherà il sedere a tutti.. ma ma voi gli credete? ahahahahah



          Ovviamente vi aspettiamo numerosi
          "Bonny??.. Bonny Uè!!"
          Viva il tuning di qualche tempo fa..
          The beginning

          Commenta


          • #6
            Re: RADUNO DEL TIGULLIO (Chiavari 17 aprile 2006)

            Subzero a te non ti voglimamo! Non ci hai + organizzato le race wars!!!

            Speranze per quest'anno?
            "Bonny??.. Bonny Uè!!"
            Viva il tuning di qualche tempo fa..
            The beginning

            Commenta


            • #7
              Re: RADUNO DEL TIGULLIO (Chiavari 17 aprile 2006)

              Originariamente inviato da Pumanet
              Subzero a te non ti voglimamo! Non ci hai + organizzato le race wars!!!

              Speranze per quest'anno?
              Nn sono + presidente del club... e non so proprio se organizzeranno qualcosa gli altri...

              cmq visto che non mi vuoi a chiavari... vengo ugualmente per darti noia


              ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

              Commenta


              • #8
                Re: RADUNO DEL TIGULLIO (Chiavari 17 aprile 2006)

                Ciao pumanet saremo presenti anche noi dell' STC al raduno un pochino rivoluzionati nel gruppo ma presenti comunque

                Salutone a tutti e a presto
                ******** SE SEI CERTO....***** .... TIENI APERTO*******
                MC2-S.T.C. La Spezia Staff :gnorsi:
                Ciao Massi .........A qualcono piace bassa " For Ever "
                Ciao Nicola///// Ciao Maicol e Ale Tubo Per sempre con noi nel Tuning e nel cuore
                MSN: ponch_f@hotmail.it

                Commenta


                • #9
                  Re: RADUNO DEL TIGULLIO (Chiavari 17 aprile 2006)

                  Originariamente inviato da popoff80
                  Ciao pumanet saremo presenti anche noi dell' STC al raduno un pochino rivoluzionati nel gruppo ma presenti comunque

                  Salutone a tutti e a presto
                  Oserei dire ovviamente, se non venite non lo facciamo nemmeno!!
                  ciao cugini
                  "Bonny??.. Bonny Uè!!"
                  Viva il tuning di qualche tempo fa..
                  The beginning

                  Commenta


                  • #10
                    Re: RADUNO DEL TIGULLIO (Chiavari 17 aprile 2006)

                    Originariamente inviato da SubZero83
                    Nn sono + presidente del club... e non so proprio se organizzeranno qualcosa gli altri...

                    cmq visto che non mi vuoi a chiavari... vengo ugualmente per darti noia

                    Subzero quanto tempo!!!!!!!

                    Il 106 non è prestato, è mezzo mio!
                    Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X