Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giocatori play 2! basta con gran turismo 3 , c'e una ventata di novita per voi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • giocatori play 2! basta con gran turismo 3 , c'e una ventata di novita per voi!

    Si ragazzi , oramai gran turismo 3 lo finito, strarifinito, ultrarifinito, non c'e la faccio piu, ma ora ci ha pensato capcom con AUTO MODELLISTA


    1:grafica nuova, diversa rispetto alle altre perche usa il cel shading(la grafica che sembra cartone animato ma non lo e)


    2:macchine japponesi ( si evvai!!!!!!!!!! yeahhh ) da urlo con la possibilita di tuning davvero raffinato, basta con la monotonia di montare solo turbine e sospensioni, auto modellista ti da la possibilita di modificare la macchina come in gran turismo ma di mettere anche kit aereodinamici e verniciare pazzamente la tua auto

    3ossibilita di andare online crearsi un team di sgangherati fare corse con altri piloti con macchine modificate,chat,raduni,chi piu ne ne metta



    mettiamo altre immagini, sperando nella compresione del server





    ragazzi in jappone sto gioco me sa che e gia uscito (marzo 2002) in europa si dice uscira in estate

    fatemi sapere che ne pensate , e se sapete qualcosa di piu
    POSTATELO!!!
    vin diesel il pelato di fast & furious ignoranti!!!!!!!!! (i love japan cars)

  • #2
    Re: giocatori play 2! basta con gran turismo 3 , c'e una ventata di novita per voi!

    Come gioco sembra bello, c'è l'hai già?
    :ciapet: :c: :c: :c: :c: CIAO RULEZ :c: :c: :c: :c: :ciapet:

    Commenta


    • #3
      Re: giocatori play 2! basta con gran turismo 3 , c'e una ventata di novita per voi!

      AUTO MODELLISTA?????????
      ma è vecchio sto gioco! avra si o no un'anno abbondante! e ad essere sincero.... la giocabilità fa un po skifo! [un po tanto]
      Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA
      La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"-
      Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile
      ~Pavia Tuning~ II Edition - Il Mito Continua -
      My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp
      - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -

      Commenta


      • #4
        Re: giocatori play 2! basta con gran turismo 3 , c'e una ventata di novita per voi!

        l'unica cosa carina x quel gioco è il cell shading usato nei picchiaduro cm streetfighter e basta x il resto.....

        Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

        Commenta


        • #5
          Re: giocatori play 2! basta con gran turismo 3 , c'e una ventata di novita per voi!

          Originariamente inviato da NS_Tuning
          AUTO MODELLISTA?????????
          ma è vecchio sto gioco! avra si o no un'anno abbondante! e ad essere sincero.... la giocabilità fa un po skifo! [un po tanto]

          Si infatti! Devrebbe essere uscito circa 1 anno e mezzo fa! io ci ho giocato ma nn era nulla di speciale, anzi, piuttosto palloso!!!!

          Ecco perkè GT3 rimarrà sempre GT3!!!!
          "GT3 World Champion"
          "80 COPPE D'ORO IN GT4"
          www.emamotorsport.com

          Commenta


          • #6
            Re: giocatori play 2! basta con gran turismo 3 , c'e una ventata di novita per voi!

            All'inizio era divertente, ma si finisce in un giorno...
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

            Commenta


            • #7
              Re: giocatori play 2! basta con gran turismo 3 , c'e una ventata di novita per voi!

              si però fa schifo...
              =(

              Commenta


              • #8
                Re: giocatori play 2! basta con gran turismo 3 , c'e una ventata di novita per voi!

                infatti ha una durata di 3 ore eppoi hai finito tutto.....
                cmq non fa proprio schifo..... è carino (tutning anche su auto di vecchia data...)

                Commenta


                • #9
                  Re: giocatori play 2! basta con gran turismo 3 , c'e una ventata di novita per voi!

                  io lo tengo e come gioco non e tanto bello......non lo supera a gran turismo 3
                  PAGANI ZONDA C12
                  MITICA

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X