Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SO DI POTER CONTARE SU DI VOI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SO DI POTER CONTARE SU DI VOI

    Aiutatemi amici miei ho creato da 2 giorni il mio sito PASSION CARS. Non c'è ancora niente perchè sto organizzando tutto per bene, ma visto che mi serve altro materiale volete partecipare con le vostre bestie. Vi prego ditemi di si.

    Se si andate sul sito

    http://members.xoom.it/sarahgt/homepage

    GRAZIE A TUTTI.


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

  • #2
    x sarah

    Vuoi un aiuto per raccogliere materiale o per organizzare il sito? perchè io ti potrei dare una mano visto che faccio siti web. Di dove sei ? se siamo vicini ci si puo' anche incontrare non solo per il sito ma per radunarci con le macchine fra appassionati come sto dicendo anche ad altri. ciao sarona.
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

    Commenta


    • #3
      Grazie impreza,
      io sono in provincia di To, se sei lontano ti ringrazierei anche solo se ogni tanto posso chiederti qualche consiglio o delucidazione, magari se ho dei problemi. Magari se mi dai l'e-mail te le chiedo li.
      Io sto creando il sito su un iMac DV400 col programma Dreamweaver. Anch'io ho fatto grafica sai!


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • #4
        volentieri...

        Ciao,
        mi piacerebbe pubblicare sul tuo sito foto e caratterische del mio gioiellino, non tanto per paragonarlo alle bestie turbo da 300 milioni di CV di cui si parla tanto in questo forum ma per dare un po' di spazio anche ad un'auto che ritengo fantastica ma che per un motivo o per un altro non se la caga nessuno a livello di tuning. Sto parlando della Micra, io ne una, ne sono enormemente soddisfatto e mi piacerebbe rendere pubbliche le modifiche che ho fatto perchè penso di essere riuscito con poco a tirar fuori una macchina veloce e divertente, ma allo stesso tempo molto sicura vista l'estrema qualità della base di serie.

        Tutto sto discorsone filosofico per aderire alla tua iniziativa. Immagino avrai bidogno delle foto che sto provvedendo a scannare a computer proprio in questi giorni.

        Fammi sapere, grazie

        Kay
        Kay

        Commenta


        • #5
          Hei Sarah,me la metti l'HGT sul sito????

          __________

          Commenta


          • #6
            Grazie per la collaborazione. Pubblicherò tutte le vostre bestie con tanto amore.

            GRAZIE


            Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

            Commenta


            • #7
              sarah NUMERO UNO !!!
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                Aiutatemi amici miei ho creato da 2 giorni il mio sito PASSION CARS.
                Ciao Sara. Ho provato a visitare il tuo sito ma non riesco a vedere le immagini. Non credo che sia un mio problema, in quanto gli altri siti li vedo benissimo. Mi fai sapere qualcosa, pliz?
                Cinghiale
                cinghiale@email.it
                "Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."

                Commenta


                • #9
                  Se vuoi iniziare ad usare le foto del mio turbino bianco e giallo fai pure, poi ti spedirò quelle in versione definitiva.
                  Auguri per il sito.
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • #10
                    ho fatto una vistina, ma non mi si visualizzavano le immagini?
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X