Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colin Mcrae Rally 2005

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Colin Mcrae Rally 2005

    Il 2006 nn lo fanno ma a giugno esce Colin McRae Dirt, cmq il codice se nn hai più il manuale di istruzioni nn puoi installarlo.
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

    IDIF Initial D Italian Fansub

    Commenta


    • #12
      Re: Colin Mcrae Rally 2005

      ma dai c'è l'ha masterizzato è ovvio passateglielo via pm
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #13
        Re: Colin Mcrae Rally 2005

        io nn riesco a giocare on-line metto il codice giusto e mi dice che è sbagliato(il gioco è ORIGINALE e nn lo ho prestato a nessuno) AIUTOOOOOO!!!!!
        *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
        *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

        Commenta


        • #14
          Re: Colin Mcrae Rally 2005

          Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
          me l'ha regalato pure la mia donna quello..solo che lo provero' tra un mesetto che mi arriva il portatile col lettore dvd..ora non ce l'ho
          mannaggia ancora devo giocarci...
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #15
            Re: Colin Mcrae Rally 2005

            ciao mi sn appena registrato.......bello questo sito....... mi potete dire anche a me il codice per Colin McRae Rally 2005 xchè anch'io c'e l'ho masterizzato........aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Colin Mcrae Rally 2005

              ma mica ci sono codici universali che vanno per giochi masterizzati
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta

              Sto operando...
              X