Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

    ciao ragazzi io per 7 anni cioè da 18 anni finò 25 anni avevo imparato a guidare su 1° GT della ps poi quella della ps2 e anno scorso finò GT4 da li ho imparato a cominciare la mia esperienza di guida invece voi?

  • #2
    Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

    direttamente con la macchina del papi in un parco chiuso...poi con quella del nonno col foglio rosa...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

      Originariamente inviato da zegna
      direttamente con la macchina del papi in un parco chiuso...poi con quella del nonno col foglio rosa...
      ehehe quando avevo 14 anni con mio amico ci regalavano la Renault 4 quello a 4 marce in campagna li ci si divertiva tanto

      Commenta


      • #4
        Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

        Originariamente inviato da Cool_Matiz
        ciao ragazzi io per 7 anni cioè da 18 anni finò 25 anni avevo imparato a guidare su 1° GT della ps poi quella della ps2 e anno scorso finò GT4 da li ho imparato a cominciare la mia esperienza di guida invece voi?
        dai 18 ai 25 hai imparato a guidara con la palystation??

        a 12 anni nei parcheggi con la vecchia 500
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #5
          Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

          Originariamente inviato da Nemis
          dai 18 ai 25 hai imparato a guidara con la palystation??

          a 12 anni nei parcheggi con la vecchia 500
          vabbè io non avevo fretta di prendere la patente

          Commenta


          • #6
            Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

            Alfa 33 tra i 16 e i 18 Niva e panda con il foglio rosa con mia madre

            Commenta


            • #7
              Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

              col 115/17 con babbo nei porti a 8anni...
              dai 17 anni in poi la ritmo super75 di babbo alla cartiera in montagna...sia prima che dopo il foglio rosa...

              Commenta


              • #8
                Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

                Io ho cominciato a 14 anni con una y 10 incidentata, completamente svuotata di tutto il contenuto( sedili plancia moquette vetri e tutto ciò che si puù smontare), in campagna!
                Devo dire che più di una volta sono andato giù per un fosso!!
                Vuoi vedere la mia bestiolina?? CLICCA QUA


                FORUM UFFICIALE CITROEN

                Commenta


                • #9
                  Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

                  Originariamente inviato da MetzC4
                  Io ho cominciato a 14 anni con una y 10 incidentata, completamente svuotata di tutto il contenuto( sedili plancia moquette vetri e tutto ciò che si puù smontare), in campagna!
                  Devo dire che più di una volta sono andato giù per un fosso!!
                  con la Renault 4 insieme cn mio amico si faceva i salti alla fine abbiamo perso il motore

                  Commenta


                  • #10
                    Re: la vostra esperienza di guida prima della scuola guida dove avete fatto?

                    Originariamente inviato da Cool_Matiz
                    con la Renault 4 insieme cn mio amico si faceva i salti alla fine abbiamo perso il motore
                    Io avevo solo rotto il serbatoio che avevo sostituito con na tanica da 10 litri legata nel posto lasciato dal sedile del passeggero!! (pericolosissimo)
                    Vuoi vedere la mia bestiolina?? CLICCA QUA


                    FORUM UFFICIALE CITROEN

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X