Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DELTA perchè no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DELTA perchè no?

    L'altro giorno stavo parlando con un mio amico su come sarebbe bello rivedere nelle concessionarie lancia la mitica delta (ovviamente con alcune modifiche all'estetica anche se ancora molto bella ma un po datata) secondo me andrebbe a ruba.
    fare una macchina con:
    linee sportive che ricordino il più possibile quelle di un tempo,un motore da 70-90cv,un buon prezzo accesibile a tutti i neo patentati otenuto facendo gli interni un po più spartani(più racing secondo me),un motore semplice magari con meno elettronica (ovvio senza fare economia sulla sicurezza (freni ecc...), e la gloriosa storia alle spalle del marchio.la mia paura è che il nome "delta" venga usato per un auto simile ad una lancia Y più grande che nessun nostalgico dei bei tempi comprerebbe perchè sarebbe da "fighetto" come tutte le lancia della nuova era.
    FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE ciao

    p.s buon tuning a tutti
    Ultima modifica di rocco88; 19-03-2006, 23:59.
    Non forzarlo: prendi un martello abbastanza grosso.
    Non si puo' prevedere con successo quale lato del pane andrebbe imburrato.

  • #2
    Re: DELTA perchè no?

    che con 70 -90 cv non è un delta..........

    linee di un tempo sono oggi improponibili per una questione oltre che estetica anche prestazionale(consumi superiori in maniera esponenziale rispetto la concorrenza)....

    un motore semplice e con meno elettronica non ti fa stare nelle norme inquinamento

    un delta in mano ad un neopatentato è un insulto alla macchina

    quella che hai descritto è proprio il tanto odiato clone della lancia y da te citato.

    cmq mi piace l
    il tuo apprezzamento verso la regina
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #3
      Re: DELTA perchè no?

      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      che con 70 -90 cv non è un delta..........

      linee di un tempo sono oggi improponibili per una questione oltre che estetica anche prestazionale(consumi superiori in maniera esponenziale rispetto la concorrenza)....

      un motore semplice e con meno elettronica non ti fa stare nelle norme inquinamento

      un delta in mano ad un neopatentato è un insulto alla macchina

      quella che hai descritto è proprio il tanto odiato clone della lancia y da te citato.

      cmq mi piace l
      il tuo apprezzamento verso la regina
      non è vero una delta da 90 cv può essere divertente da guidare e agile (magari un auto di dimensioni ridotte rispetto alla deltona)non deve essere per forza un mostro da 200cv
      e poi è intendo una versione base non si esclude una versione rally più potente dico solo che sarebbe una "icona" per le nuove generazioni. riguardo all'estetica io parlo di modifiche all'estetica ringiovanirla non credo ci sia niente di impossibile (vedi il prototipo della stratos che gira per i saloni, anche se non è più lancia)
      Ultima modifica di rocco88; 20-03-2006, 01:05.
      Non forzarlo: prendi un martello abbastanza grosso.
      Non si puo' prevedere con successo quale lato del pane andrebbe imburrato.

      Commenta


      • #4
        Re: DELTA perchè no?

        Originariamente inviato da rocco88
        L'altro giorno stavo parlando con un mio amico su come sarebbe bello rivedere nelle concessionarie lancia la mitica delta (ovviamente con alcune modifiche all'estetica anche se ancora molto bella ma un po datata) secondo me andrebbe a ruba.
        fare una macchina con:
        linee sportive che ricordino il più possibile quelle di un tempo,un motore da 70-90cv,un buon prezzo accesibile a tutti i neo patentati otenuto facendo gli interni un po più spartani(più racing secondo me),un motore semplice magari con meno elettronica (ovvio senza fare economia sulla sicurezza (freni ecc...), e la gloriosa storia alle spalle del marchio.la mia paura è che il nome "delta" venga usato per un auto simile ad una lancia Y più grande che nessun nostalgico dei bei tempi comprerebbe perchè sarebbe da "fighetto" come tutte le lancia della nuova era.
        FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE ciao

        p.s buon tuning a tutti
        che è improbabile ed impossibile... ormai lancia= lusso; a correre ci pensa la grande punto rally

        realizzare un'auto ipersportiva con 70-90cv è piuttosto ridicolo... anche perchè vedresti sulla carrozzeria dell'evoluzione gommoni e freni di una punto 1.4??? ma soprattutto dovrà essere leggera->leghe costose->prezzo alto... e a quel prezzo mi sà proprio che ti prendi una delta originale in ottime condizioni
        Ultima modifica di staffa; 20-03-2006, 03:28.

        Commenta


        • #5
          Re: DELTA perchè no?

          guarda che se lo facessero identico a una volta sl magari con una rivitazione al motore sarebbe più che ok e ne venderebbero un macello
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • #6
            Re: DELTA perchè no?

            Originariamente inviato da Lorso
            guarda che se lo facessero identico a una volta sl magari con una rivitazione al motore sarebbe più che ok e ne venderebbero un macello
            a che prezzo? con che motore? con che telaio?
            quanti puristi storcerebbero il naso sapendo che è un derivato di qualità inferiore (per contenere i costi...)?
            Ultima modifica di staffa; 20-03-2006, 03:33.

            Commenta


            • #7
              Re: DELTA perchè no?

              con qualke rivisatazione della meccanica, magari un po di interni, ma davvero cose leggere
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • #8
                Re: DELTA perchè no?

                Originariamente inviato da Lorso
                con qualke rivisatazione della meccanica, magari un po di interni, ma davvero cose leggere
                sì ma sai a quanto veniva venduto il deltone??? non credo sia compatibile con la frase: accessibile a neopatentati....
                tecniche usate anni fà per costruire sono ormai vecchie: andrebbe riprogettata la linea di produzione e tante altre cose che fan inevitabilmente salire il prezzo...
                Ultima modifica di staffa; 20-03-2006, 03:50.

                Commenta


                • #9
                  Re: DELTA perchè no?

                  Originariamente inviato da staffa
                  sì ma sai a quanto veniva venduto il deltone??? non credo sia compatibile con la frase: accessibile a neopatentati....
                  tecniche usate anni fà per costruire sono ormai vecchie: andrebbe riprogettata la linea di produzione e tante altre cose che fan inevitabilmente salire il prezzo...

                  a no ai neopatentati no... ti ammazzi con un bestio del genere come prima macchina... l'hanno già rovinato una volta povera deltona... oggi pome a rivarolo c'era un raduno di solo delta cmq... da infartare.. spettacolo...
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: DELTA perchè no?

                    Originariamente inviato da Lorso
                    a no ai neopatentati no... ti ammazzi con un bestio del genere come prima macchina... l'hanno già rovinato una volta povera deltona... oggi pome a rivarolo c'era un raduno di solo delta cmq... da infartare.. spettacolo...
                    scusa ma hai letto il primo post del thread nonché argomento di discussione? sennò stiamo davvero qua fino al sorgere del sole e oltre

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X