Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matto per un Debimetro.. Mitusbishi Eclipse GS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Matto per un Debimetro.. Mitusbishi Eclipse GS

    Sto allestendo una presa diretta sul cofano per l'aria, con una valvola a farfalla tipo quelle dei film con macchine americane... tutto ok, la macchina fa un fischio pazzesco, e l'effetto e' spettacolare (il giunto dell'aria, si puo' riumuovere molto facilmente, e il cofano ha solo il foro da cui esce la presa d'aria in tinta con la carrozzeria...)

    Hoi tentanto in tutti i modi di Bypassare il debimetro, mettendo dei Trimmer per regolare flusso d'aria, temperatura e Barometricaq.. ma nulla.. la macchina o mi fa fumate NERE o Bianche o Scoppietta tipo rally...

    il debimetro originale e' grande una modonna... non riesco a posizionarlo in maniera che riceva un aria adeguata (fuori dal condotto aria) ... allora.. ho pensato di chiedere una cosa... se qualcuno di Voi e' Elettrauto, o ha un negozio di Accessori con cataloghi ben forniti...

    QUALCUNO MI SA DIRE SE ESISTONO KIT FILTRO ARIA PER ECLIPSE GS (2000 16V vecchio tipo) , con Debimetro non originale, o con qualche espediente elettronico per sostituire il debimetro (con anche adattatori per il connettore.. magari)

    un Grazie anticipato!!, per le immagini della mia Eclipse (tuningata nel prato di casa) potete dare un occhiata al forum di www.nonsolocuneo.com area motori...


    Ultima modifica di Davy; 21-03-2006, 12:01.
    Cavalli giapponesi...

    Vuoi collaborare con il centro ricerche? www.wcn.it abbiamo scritto un videogioco online multiutente, scaricabile dalla sezione RICERCA

  • #2
    Re: Matto per un Debimetro.. Mitusbishi Eclipse GS

    1 se quella è la tua eclipse 2.0 gs vekkio tipo complimenti l'hai fatta propio bella...
    Questo è un sito ke mi ha segnalato un amiko ke aveva problemi kol suo debi prova qua sembrano ok

    http://www.debimetro.com/
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Matto per un Debimetro.. Mitusbishi Eclipse GS

      Grazie, il sito lo conoscevo gia, ma il problema principale e' che il controllo del flusso dell'aria nel debimetro visne fatto con 1 emittitore ad ultrasuoni... e un ricevitore... ma a perte questo e' che non ho trovato un modo per ingannare la centralina... e con quelunque tipo di resistenza applicata ai sensori, la centralina mi segnala ENGINE-CHECk dopo 1 minuto.. dandomi un errore sul sensore i temperatura e di pressione.. .siggghh

      Ultima modifica di Davy; 21-03-2006, 18:08.
      Cavalli giapponesi...

      Vuoi collaborare con il centro ricerche? www.wcn.it abbiamo scritto un videogioco online multiutente, scaricabile dalla sezione RICERCA

      Commenta


      • #4
        Re: Matto per un Debimetro.. Mitusbishi Eclipse GS

        la madonna!!! ke bella ke è la tua 1g
        ====> www.eclipseclub.it

        Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

        ...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

        Commenta


        • #5
          Re: Matto per un Debimetro.. Mitusbishi Eclipse GS

          Ma non c'è un club su internet dove altri hanno già fatto sta kosa???
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: Matto per un Debimetro.. Mitusbishi Eclipse GS

            Originariamente inviato da Davy
            Sto allestendo una presa diretta sul cofano per l'aria, con una valvola a farfalla tipo quelle dei film con macchine americane... tutto ok, la macchina fa un fischio pazzesco, e l'effetto e' spettacolare (il giunto dell'aria, si puo' riumuovere molto facilmente, e il cofano ha solo il foro da cui esce la presa d'aria in tinta con la carrozzeria...)

            Hoi tentanto in tutti i modi di Bypassare il debimetro, mettendo dei Trimmer per regolare flusso d'aria, temperatura e Barometricaq.. ma nulla.. la macchina o mi fa fumate NERE o Bianche o Scoppietta tipo rally...

            il debimetro originale e' grande una modonna... non riesco a posizionarlo in maniera che riceva un aria adeguata (fuori dal condotto aria) ... allora.. ho pensato di chiedere una cosa... se qualcuno di Voi e' Elettrauto, o ha un negozio di Accessori con cataloghi ben forniti...

            QUALCUNO MI SA DIRE SE ESISTONO KIT FILTRO ARIA PER ECLIPSE GS (2000 16V vecchio tipo) , con Debimetro non originale, o con qualche espediente elettronico per sostituire il debimetro (con anche adattatori per il connettore.. magari)

            un Grazie anticipato!!, per le immagini della mia Eclipse (tuningata nel prato di casa) potete dare un occhiata al forum di www.nonsolocuneo.com area motori...


            Ciao
            Volevo dirti che costruisco Kit appositamente per bypassare il debimetro, nel senso che puoi farne a meno.
            Ciao Rocco
            www.tecnorocco.it

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...71&page=1&pp=8

            Commenta


            • #7
              Re: Matto per un Debimetro.. Mitusbishi Eclipse GS

              Ti ringrazio, ho inviato una mail..


              P.s. si, e' una eclipse prima versione, non appena ha passato il collaudo mi sono sbizzarrito... , lo spoiler posteriore (che in foto non era ancora montato) me l'ha dato un amico ed era di una Ford Sierra., sembra fatto apposta per il culo della mia Mitsu.. . e gli stop, li ho rifatti, simili a quelli delle Honda.. ma piu' futuristici, appena ho tempo, gli scatto una foto con il cellu e la posto.
              Cavalli giapponesi...

              Vuoi collaborare con il centro ricerche? www.wcn.it abbiamo scritto un videogioco online multiutente, scaricabile dalla sezione RICERCA

              Commenta


              • #8
                Re: Matto per un Debimetro.. Mitusbishi Eclipse GS

                Ah, ecco il culo..

                Cavalli giapponesi...

                Vuoi collaborare con il centro ricerche? www.wcn.it abbiamo scritto un videogioco online multiutente, scaricabile dalla sezione RICERCA

                Commenta


                • #9
                  Re: Matto per un Debimetro.. Mitusbishi Eclipse GS

                  davy, perchè non ti iscrivi al mitsubishi eclipse club italia?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Matto per un Debimetro.. Mitusbishi Eclipse GS

                    Macche... altro Club, me ne voglio sbarazzare.. qualcuno la vuole ??? 500€ + voltura...

                    la centralina e' da cambiare (ne ho gia' trovata una)
                    perche' mi da il sensore di temperatura fottuto...

                    ho recuperato una Honda CRX... invece

                    ora mi sbizzarriro' su quella..
                    Ultima modifica di Davy; 01-08-2006, 09:46.
                    Cavalli giapponesi...

                    Vuoi collaborare con il centro ricerche? www.wcn.it abbiamo scritto un videogioco online multiutente, scaricabile dalla sezione RICERCA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X