Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Suzuki Swift 1.3 92cv Come Va?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Nuova Suzuki Swift 1.3 92cv Come Va?

    ciao raga:
    purtroppo la nuova swift nn ha nulla a che fare con il vecchi modelli (io ho il gti del 94)
    secondomè il miglior modello a benzina potrebbe essere il 1.500 da 130 hp o magari il 1.6004x4. il 1.300 che c'è adesso nn è altro che un auto da andare in giro in citta o poco più...è poi nn vedo cosa ci si possa aspettare da un 1.300 euro4 che pesa 1.000kg o forse più...è poi 90hp nn erano tanti nemmeno quando facevano le auto che pesavano 700kg (apparte qualche eccezzione)
    è cmq nn è assolutamente vero che le finiture sono pessime (guardate altre auto della stessa categoria)
    io sarò di parte ma con quei soldi compri auto molto peggiori.....

    Commenta


    • #12
      Re: Nuova Suzuki Swift 1.3 92cv Come Va?

      Originariamente inviato da lele206gti
      è bella di estetica ma come motore e finiture fa pena

      anche la mini , ma ne sono state vendute una valanga, e comunque e' tutto forche rifinita mele
      Ultima modifica di popomerts; 27-03-2006, 10:37.
      I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
      my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
      my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

      Commenta


      • #13
        Re: Nuova Suzuki Swift 1.3 92cv Come Va?

        Originariamente inviato da twincam16
        ciao raga:
        purtroppo la nuova swift nn ha nulla a che fare con il vecchi modelli (io ho il gti del 94)
        secondomè il miglior modello a benzina potrebbe essere il 1.500 da 130 hp o magari il 1.6004x4. il 1.300 che c'è adesso nn è altro che un auto da andare in giro in citta o poco più...è poi nn vedo cosa ci si possa aspettare da un 1.300 euro4 che pesa 1.000kg o forse più...è poi 90hp nn erano tanti nemmeno quando facevano le auto che pesavano 700kg (apparte qualche eccezzione)
        è cmq nn è assolutamente vero che le finiture sono pessime (guardate altre auto della stessa categoria)
        io sarò di parte ma con quei soldi compri auto molto peggiori.....

        ora non esageriamo, la vecchia non era un granche di estetica,(tu dici purtroppo ma i conce dicono per fortuna) questa e' molto meglio, e va bene per il target per il quale e' stat cerata, un pubblico femminile o comunque di giovani, un amico di mio padre che ha una concessionaria a firenze dice che sono arrivati a 3\4 mesi di attesa per ordinarla, addirittura il modello a 3 porte non doveva essere importato, ma visto il grosso successo della 5 porte e' stato deciso di importare anche la 3.

        poi come giustamete dice twincam16 e' un 1.3 montato su di un'auto non certo leggera,non so' cosa uno si possa aspettare, e comunque vi assiciro che e' molto divertente, e' riggida e tiene molto bene, si sente che il telaio e' fatto con criterio, ma e' un motore che tira in alto, e bisognia IMPARARE ad usarlo.

        e' un'alternativa alle solite utilitarie, non e' economica, ma la y con pari motore e con zero accessori costa quasi 2000€ in piu'.
        Ultima modifica di popomerts; 27-03-2006, 12:01.
        I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
        my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
        my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

        Commenta


        • #14
          Re: Nuova Suzuki Swift 1.3 92cv Come Va?

          Originariamente inviato da ciccio980
          Ragazzi a breve andro a provare anche il diesel e speriamo che in basso
          vada un po meglio....peccato perche e molto carina e si puo comprare ad un prezzo decente....

          si tira in basso e non in alto, e quando si pesta "forte" va' molto meglio il benza
          I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
          my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
          my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

          Commenta


          • #15
            Re: Nuova Suzuki Swift 1.3 92cv Come Va?

            ciao:
            nn intendevo di estetica (anche se può o non può piacere) io intendevo come prestazioni.....peso,eccetera...che la nuova sia più bella è risaputo...
            stiamo anche parlando di un auto concepita nel 2005 (la vecchia è venuta fuori nel 1988).
            cmq tornando al discorso nuova suzuki swift molte riviste del settore le danno un buon voto come finiture,tenuta,motore...si è vero pecca un pò ai bassi ma stiamo pur sicuri che se altri modelli di auto (della stessa categoria) vanno meglio ai bassi la mancanza la si sentirà agli alti....
            Ultima modifica di twincam16; 27-03-2006, 23:31.

            Commenta


            • #16
              Re: Nuova Suzuki Swift 1.3 92cv Come Va?

              Originariamente inviato da popomerts
              ora non esageriamo, la vecchia non era un granche di estetica
              Ehhh?
              Vabbeh che l'estetica è un fatto soggettivo, ma per me la Swift negli anni '90 era una delle piccole GTI più belle!
              Certo adesso è un'auto che ha 16 anni, ma continua a piacermi di più del nuovo modello, che esteticamente non mi piace molto.

              Speriamo almeno che la Versione Sport riesca ad essere divertente come la mitica Twincam 16v...

              Certo che se mai facessero una versione Turbo sui 150cv 4x4 sarebbe una figata!

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • #17
                Re: Nuova Suzuki Swift 1.3 92cv Come Va?

                ciao:
                amen...fratello!
                riguardo alla new swift,in japan almeno il modello di punta sarà un 1.600 da 160hp trazione integrale.. nn so se in itaGLIa lo porteranno,la sport è un 1.500 da 130 hp piu o meno cmq appena esce la vado subito a provare...
                ciao.

                Commenta


                • #18
                  Re: Nuova Suzuki Swift 1.3 92cv Come Va?

                  Originariamente inviato da twincam16
                  ciao:
                  amen...fratello!
                  riguardo alla new swift,in japan almeno il modello di punta sarà un 1.600 da 160hp trazione integrale.. nn so se in itaGLIa lo porteranno,la sport è un 1.500 da 130 hp piu o meno cmq appena esce la vado subito a provare...
                  ciao.
                  Azzzzz se esce anche in Italia mi sa che me la compro!
                  Una piccola sportiva 4x4 è sempre stata il mio sogno...
                  Se poi è Turbo e di conseguenza efficacemente rimappabile...
                  Ultima modifica di Brabus; 31-03-2006, 01:26.

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Nuova Suzuki Swift 1.3 92cv Come Va?

                    Ciao a tutti. ho aquistato la swift 1. benzina e ai bassi regime è molto lenta, ma da 4000 fino a 7000!!!! il motore è pieno e con rumore metallico( tipo civic v-tec vecchia serie. Ma la cosa spettacolare è l'assetto! sembra un GO-KART, nel misto veloce si fa di tutto con l'anteriore e in posteriore si allarga leggermente! bellissima, magari un pò più duretta dovrebbe essere però!!!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Nuova Suzuki Swift 1.3 92cv Come Va?

                      concordo un pò con tutti i pareri e da possessore posso solo dire che pecca ai bassi ma ridà tutto agli alti.
                      penso che sia stato utilizzato lo stesso criterio per i motori che mamma suzuki sforna per le moto, motori che in alto danno il meglio di se.

                      è un'auto che cmq fà i 180 a tachimetro, ha uno scatto sopra i 3.000 giri spettacolare ma che consuma.. ovviamente.

                      io ne son innamorato pazzo, ho 19anni ed, essendo la mia prima auto, posso dire di aver fatto la scelta giusta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X