Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BARRA DUOMI....che ne pensate ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Io ne ho montata una fissa e per ora tutto ok: speriamo continui cosi'. Chi di voi ha montato pure le ANTIROLLIO ? COME SI è TOVATO ?
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

    Commenta


    • #42
      la Saxo monta le antirollio...
      ...e la duomi ce la farò montare...
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

      Commenta


      • #43
        La mia di serie monta le barre stabilizzatrici e la duomi anteriore... quella posteriore, p**ca pu***na non ho ancora capito come farmela...
        Drive fast. RACE HARD.


        Member of Adriatic Company N1

        Commenta


        • #44
          Anche la mia monta le antirollio, ma volevo sapere se c'è qualcuno che ha montato quelle piu' rigide, di maggior diametro .
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

          Commenta


          • #45
            Ma una duomi al posteriore sono soldi buttati...
            sulla mia per esempio, rischierei di renderla troppo sensibile al rilascio...
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta


            • #46
              Difatti i movimenti di beccheggio e conseguenti trasferimenti di carico al posteriore non sarebbero + graduali ma secchi, la macchina diventerebbe una tavola ma al minimo accenno di rilascio in curva...Brr! Meglio non pensarci! Questo è valido con lo schema della barra antitorsione al posteriore, x gli altri non so se una duomi posteriore possa apportare benefici
              [Messaggio modificato da blitz il 04-18-2001 alle 21:55 ]

              Commenta


              • #47
                State un po' generalizzando... bisognerebbe parlare + nello specifico di ogni caso!
                Io ad esempio mi baso sui pareri raccolti sul Forum dedicato alla mia macchina, TUTTI hanno unaninemente asserito che ci vuole ad ogni costo. Diminuisce anche notevolmente il sottosterzo!
                Drive fast. RACE HARD.


                Member of Adriatic Company N1

                Commenta


                • #48
                  Difatti varia da macchina a macchina...sulla saxo mi è stato sconsigliato da molti e penso valga (non sono sicuro ) anche x le piccole francesi come Clio,206,etc. Non conoscendo la tua vettura non mi pronuncio in merito...arisentirci

                  Commenta


                  • #49
                    Anche io sulla mia clio non so come comportarmi. La duomi dietro sicuro no per comodità ma volevo vedere se qualcuno si era trovato bene con le antirollio maggiorate.
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

                    Commenta


                    • #50
                      Anch'io come Impreza sono piuttosto curioso di sapere qualcosa di più sulla funzionalità delle barre anti-rollio maggiorate. L'anno scorso ho chiesto alla NTP (vedi Eibach) e me hanno parlato da Dio, dicendovi che facevano diventare un kart il veicolo. Però è anche vero che loro devono vendere
                      Per la duomi su quest'auto ho deciso di non montarla per sicurezza (vedi urti laterali). Avevo un amico che l'aveva e l'hanno centrato di lato, risultato?La barra ha assorbito l'urto e trasferito anchhe dalla parta inurtata scivertando duomi e attacchi vari
                      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                      ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X