Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avaria motore su 156

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • avaria motore su 156

    ...finalmente mi sono deciso a scriverlo...la macchina x la 4a volta di fila mi segna avaria controllo motore..la prima volta..la porto mi dicono ke è una bobina del motore...dico ok...me la ridanno faccio 140km piu o meno e mi torna a segnare...la torno a portare..la sistemano(x me cancellano l'errore e basta) faccio 85 km e mi segna errore....la porto x l'ennesima volta mi dicono ke è da cambiare la 2a sonda quella vicino al catalizzatore..la cambiano dicendomi ke non avrebbe avuto piu problemi...faccio 140km...e mi torna fuori...stavolta vado dal mio meccani..mi dice ke l'errore è nella seconda sonda e nel catalizzatore..come previsto...ma l'avevano appena cambiata...chiamo incazz il venditore...e mi risp..ke posso cambiarla quante volte volgio la sonda farà sempre errore deve essere un problema di sporcizia nei connettori....allora ke faccio...li pulisco!!!!(intanto il mio meccanico mi toglie l'errore...)poi 83 km e torna fuori inesorabilmente l'errore,,,allora ke puo essere???il catalizzzatore??????????'finito cos'è?????
    ...tutto questo xke mi da un nervoso impressionante la macchina funziona uguale....xo mi rompe e visto ke sono incompetenti....devono aggiustare...(è in garanzia..)
    aiuto.........
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

  • #2
    Re: avaria motore su 156

    Originariamente inviato da puntomjet
    ...finalmente mi sono deciso a scriverlo...la macchina x la 4a volta di fila mi segna avaria controllo motore..la prima volta..la porto mi dicono ke è una bobina del motore...dico ok...me la ridanno faccio 140km piu o meno e mi torna a segnare...la torno a portare..la sistemano(x me cancellano l'errore e basta) faccio 85 km e mi segna errore....la porto x l'ennesima volta mi dicono ke è da cambiare la 2a sonda quella vicino al catalizzatore..la cambiano dicendomi ke non avrebbe avuto piu problemi...faccio 140km...e mi torna fuori...stavolta vado dal mio meccani..mi dice ke l'errore è nella seconda sonda e nel catalizzatore..come previsto...ma l'avevano appena cambiata...chiamo incazz il venditore...e mi risp..ke posso cambiarla quante volte volgio la sonda farà sempre errore deve essere un problema di sporcizia nei connettori....allora ke faccio...li pulisco!!!!(intanto il mio meccanico mi toglie l'errore...)poi 83 km e torna fuori inesorabilmente l'errore,,,allora ke puo essere???il catalizzzatore??????????'finito cos'è?????
    ...tutto questo xke mi da un nervoso impressionante la macchina funziona uguale....xo mi rompe e visto ke sono incompetenti....devono aggiustare...(è in garanzia..)
    aiuto.........
    perfetto.
    proprio per il fatto che la macchina è in garanzia ne tu ne il tuo meccanico siete autorizzati a metterci mani, perchè all' alfa potrebbero anche rigirare tutto e dire che avete fatto dei casini voi.
    I problemi di elettronica possono essere generati da moltissimi fattori, e -generalmente- solo chi costruisce l' auto (in teoria) sà dove e come intervenire.

    Quindi lascia la macchina all alfa senza troppi esperimenti e digli a gran voce che avresti piacere che la tua macchina ritornasse efficiente.

    IMHO eh!
    M

    Commenta


    • #3
      Re: avaria motore su 156

      praticamente è di seconda mano e l'ho comperata da un concessioanrio ke non è alfa...ma è la3a volta ke gliela porto........
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • #4
        Re: avaria motore su 156

        Originariamente inviato da puntomjet
        praticamente è di seconda mano e l'ho comperata da un concessioanrio ke non è alfa...ma è la3a volta ke gliela porto........
        Se c'è la garanzia....devono mtterla perfettamente a posto....CMQ io conivo con l'accensione della spia avaria da quando la Point ha 63000 km....e ne ha 123400....hehe
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #5
          Re: avaria motore su 156

          Originariamente inviato da Lord Kelvin
          Se c'è la garanzia....devono mtterla perfettamente a posto....CMQ io conivo con l'accensione della spia avaria da quando la Point ha 63000 km....e ne ha 123400....hehe

          si ma tu sai,che quello è 1 falso contatto,visto che lui ha 1 auto piuttosto nuova,e con 1 valore diverso,pergiunta ancora in garanzia,è bene che la faccia rimettere a posto,qualsiasi cosa sia,dal falso contatto della spia,a l'esplosione di 1 cilindro.....dato ke è la terza volta,che ti succede qualcosa alla macchina,chiama 1 legale...o almeno io farei cosi...

          Saluti

          Commenta


          • #6
            Re: avaria motore su 156

            tu gliela porti la e gli dici: ora me la fate tornare a nuovo senn&#242; a pensare a convincerci provveder&#224; il mio avvocato... vedi che magari con un po' di fiato sul collo la guardano meglio
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • #7
              Re: avaria motore su 156

              oddio avevo letto AVIARIA e non avaria
              vabb&#232; a parte questa facezia...abbi pazienza e fatti sentire,se la macchina &#232; in garanzia &#232; tuo pieno diritto averla perfettamente in efficienza,non esiste che continui ad avere il problema e loro non riescano a ripristinarlo

              Commenta


              • #8
                Re: avaria motore su 156

                Originariamente inviato da Sulkygirl
                oddio avevo letto AVIARIA e non avaria
                vabb&#232; a parte questa facezia...abbi pazienza e fatti sentire,se la macchina &#232; in garanzia &#232; tuo pieno diritto averla perfettamente in efficienza,non esiste che continui ad avere il problema e loro non riescano a ripristinarlo


                mi spiace correggerti sulky,ma la pazienza non serve in questi casi,vai li e fai come ti ha consigliato tommy,dopo chiama 1 legale e fa come ti ho detto,(non sono 1 attaccabrighe,ma la pazienza ci pu&#242; essere una volta,due,poi vaffan... )anche xk&#232; stiamo parlando di una 156,comprata usata,ne deduco in buono stato come minimo,e sopratutto in garanzia....x ci&#242; non dargli l'occasione di fare i furbi,quel pezzo non &#232; compreso in garanzia ma sa,ecc ecc e non dargli nemmeno l occasione di temporeggiare la scadenza della garanzia,vai li ed esiggi l'auto funzionante,dopodich&#232; se non cambia nulla vai di tribunale....


                QUANTO ALL AVIARIA FALLA VEDERE DA 1 DOTTORE

                Commenta

                Sto operando...
                X