Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti Trackday Autodromo valle dei templi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Commenti Trackday Autodromo valle dei templi.



    Per me era la prima volta... mi sono divertito come un matto!!!


    Tra l'altro ha fatto la sua prima uscita ufficiale la mia piccolina, che non era al 100% ma bene o male se l'è cavata tra graffi vari e cose che mancavano. Mi piacerebbe sapere in che posizione sono arrivato in classifica e cosa non andava (a parte i graffi) ma non ho beccato più il ragazzo che l'ha giudicata (capelli corti, magro con dei tatuaggi sulle braccia...).



    La più bella in assoluto?
    Beh, per me la BMW serie 6, per voi??
    Ultima modifica di Lupo rosso; 27-03-2006, 13:31.
    ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

  • #2
    Re: Commenti Trackday Autodromo valle dei templi.

    Bmv?---bmw!
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
    S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

    Commenta


    • #3
      Re: Commenti Trackday Autodromo valle dei templi.

      Originariamente inviato da Giosafat
      Bmv?---bmw!

      Hai ragione, ma ero stanchissimo!
      ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

      Commenta


      • #4
        Re: Commenti Trackday Autodromo valle dei templi.

        Giornata divertentissima, però era carente in alcune cose. C'erano soltanto 3 o 4 aziende del settore, con uno spazio espositivo nullo...a dir la verità non esponevano proprio niente! (a parte un paio d'auto, ma ben poca cosa).
        Nessuna pin-up con car wash o roba simile. Diciamo che è stato molto sintetico. Però la pista era davvero bella!

        Comunque penso che ciò sia da attribuire al fatto che non ci si aspettava una presenza simile e dopotutto era la prima volta! Sono sicuro che i ragazzi di ElaborarE faranno faville l'anno prossimo!
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

        Kings Of Metal

        Commenta


        • #5
          Re: Commenti Trackday Autodromo valle dei templi.

          non era la pèrima volta, hanno già organizzato in passato in sicilia;

          cmq bellissima giornata; io ero a piedi, ma hanno girato i miei amici (Honda Integra Type-R e Peugeot 206 Sparco)... complimenti alle EVO....

          Commenta


          • #6
            Re: Commenti Trackday Autodromo valle dei templi.

            Infatti, la prima è stata a Trapani circa 7 anni or sono e le presenze sono state ridicole (circa 30).
            Forse per questo non si sono preparati a dovere. Speriamo che Elaborare torni presto a trovarci e faccia qualcosa veramente alla grande.
            Intanto ach'io in pista, mi sono divertito parecchio .
            Saluti.

            Commenta

            Sto operando...
            X