Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto giovane e trazione posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto giovane e trazione posteriore

    Ciao ragazzi, devo comprare la mia prima auto..
    non devo spendere troppo e non deve essere una cosa esagerata... però purtroppo le case puntano sulla trazione anteriore perchè è il sottosterzo da + sicurezza...
    però io siccome è da quando ho 6 anni che corro con i kart mi piacerebbe un bel macchinino tipo kart infatti la macchina che primo o poi comprerò è la lotus exige...
    Avete idee da proporre? però devono essere 4 posti minimo...
    stavo vedendo la dodge hornet presentata al salone di ginevra come prototipo.. ma è trazione post?

    dai raga un pò di consigli

    ciao

  • #2
    Re: Auto giovane e trazione posteriore

    Originariamente inviato da Svitoil
    Ciao ragazzi, devo comprare la mia prima auto..
    non devo spendere troppo e non deve essere una cosa esagerata... però purtroppo le case puntano sulla trazione anteriore perchè è il sottosterzo da + sicurezza...
    però io siccome è da quando ho 6 anni che corro con i kart mi piacerebbe un bel macchinino tipo kart infatti la macchina che primo o poi comprerò è la lotus exige...
    Avete idee da proporre? però devono essere 4 posti minimo...
    stavo vedendo la dodge hornet presentata al salone di ginevra come prototipo.. ma è trazione post?

    dai raga un pò di consigli

    ciao

    2 posti ne ho da consigliarti 4p trazione posteriore sono tante ma tante di meno......vedi 1 po l Rx 7 ma non mi pare sia propio 4 posti,è da tanto che non la vedo....e cmq è abbastanze esagerata,ma se vuoi 1 tp nn esagerato,non so mica quante ce ne siano in giro....
    Ultima modifica di Devilmachine; 28-03-2006, 18:43.

    Commenta


    • #3
      Re: Auto giovane e trazione posteriore

      e se gli dico a mio papà di comprare un'altra macchina un pò spinta mi spara nel culo abbiamo già un delta e mio fratello gli sta arrivando il lancer evo 9...
      oppure pensavo a l's3 però non il 3200 il 1.8
      però io sapevo che la trazione non è permanente...

      Commenta


      • #4
        Re: Auto giovane e trazione posteriore

        se sei esperto vada un auto buona...cmq non esagerare con la potenza
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: Auto giovane e trazione posteriore

          Bmw serie 1!!!piccola, compatta, 5 posti, motorizzazioni da 1.8 a 3.0 piu i diesel e trazione posteriore....
          Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

          Commenta


          • #6
            Re: Auto giovane e trazione posteriore

            beh essere esperto non esageriamo..
            a 18 anni non si può essere esperti ma cmq a me la macchina trazione anteriore mi fa cagare è controproducente e basta... ovviamente bisogna saper cosa fare quando la si usa...
            comunque anche 4x4...
            anche la serie 1 e tp però la 3200 col cazzo che me la fanno prendere... il 120d è serio che va abbastanza per essere diesel, però primo non adoro le macchine diesel e poi pesa un miliardo di kg e poi non ho capito se si può disinserire tutti i controlli del cazzo di stabilità perchè se non si può toglierli che tp è

            Commenta


            • #7
              Re: Auto giovane e trazione posteriore

              Originariamente inviato da Svitoil
              beh essere esperto non esageriamo..
              a 18 anni non si può essere esperti ma cmq a me la macchina trazione anteriore mi fa cagare è controproducente e basta... ovviamente bisogna saper cosa fare quando la si usa...
              comunque anche 4x4...
              anche la serie 1 e tp però la 3200 col cazzo che me la fanno prendere... il 120d è serio che va abbastanza per essere diesel, però primo non adoro le macchine diesel e poi pesa un miliardo di kg e poi non ho capito se si può disinserire tutti i controlli del cazzo di stabilità perchè se non si può toglierli che tp è
              dipende da TA a TA...

              ad ogni modo ti consiglio di iniziare a imparare a guidare per strada per prima cosa, non è come andare in pista....e poi cmq ricordarsi che su strada il "divertimento" che può darti una TP non è così sfruttabile
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #8
                Re: Auto giovane e trazione posteriore

                dipende da ta a ta ma un sovrasterzo di motore non ce lo fai con una ta
                si lo so benissimo che in strada non si è in pista però non posso sopportare che mi danno una cosa che è peggiore solo per una scelta di mercato...

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto giovane e trazione posteriore

                  Originariamente inviato da Svitoil
                  dipende da ta a ta ma un sovrasterzo di motore non ce lo fai con una ta
                  si lo so benissimo che in strada non si è in pista però non posso sopportare che mi danno una cosa che è peggiore solo per una scelta di mercato...
                  e un sovrasterzo di motore dov'è che lo faresti giusto per sapere?

                  cmq ti ripeto, non buttare fango così a destra e a manca...ci sono TA che sono delle armi, altro che "peggiori"
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto giovane e trazione posteriore

                    nissan silvia s14a

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X