Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio 1.8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • clio 1.8

    2.500 euro per una clio 1.8 del 1994 completamente originale in buone condizioni ma con 120.000 km,sono troppi secondo voi..?Un consiglio,xè mio cugino ha intenzione di prenderla..
    JAPPOTUNINGCLUB

  • #2
    Re: clio 1.8

    Originariamente inviato da greenshark
    2.500 euro per una clio 1.8 del 1994 completamente originale in buone condizioni ma con 120.000 km,sono troppi secondo voi..?Un consiglio,xè mio cugino ha intenzione di prenderla..
    se la macchina, una volta provata, è in ordine sia meccanicamente che di carrozzeria...secondo me ci puo' stare benissimo!
    1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
    Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
    ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
    Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
    FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

    Commenta


    • #3
      Re: clio 1.8

      x quel motore 120mila km se usato e curato
      con giudizio ci vai tranquillo fino ad oltre 200mila km....
      mio fratello ne ha avuta una di seconda mano presa
      con 70milakm e portata a 190mila km senza mai mettere
      mano almotore se non per una attenta manutenzione periodica..
      ti parlo di 4 anni fa...... tuttoggi e' in giro per Latina.....
      avra' minimo 300mila km, ma se son fatti bene no problem!
      -Maniglia Muscolosa Music-

      http://www.beppemanigliamusic.com/

      Commenta


      • #4
        Re: clio 1.8

        Originariamente inviato da greenshark
        2.500 euro per una clio 1.8 del 1994 completamente originale in buone condizioni ma con 120.000 km,sono troppi secondo voi..?Un consiglio,xè mio cugino ha intenzione di prenderla..


        nonstante essendo d'accordo con gli altri,e cioè ke come motori sono fatti bene e se trattati bene,ne fanno di km,gli sconsiglierei di comprarla xke non sai mai come l hanno guidata,è una macchina 1 pò vecchiotta ormai,di propietari ne può aver passati,forse anche + di uno,e a meno che non hai intenzione(o pur non avendone intenzione ne hai cmq la possibilità nel caso ti servisse)di spendere anche + di 1000 euro x rimettere il motore a nuovo,non la prenderei,ah ultima cosa,lascia perdere quello ke dice il conta Km....spesso sono cazzate....

        Commenta

        Sto operando...
        X