Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 320d e46 vs BMw 320d e46 restyling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BMW 320d e46 vs BMw 320d e46 restyling

    Allora ragazzi ero interessato a sapere quali sono le differenze tra i 2 modelli sopracitati BMW 320d e46 e BMW 320d e46 restyling a parte il motore uno un 2000 16v da 136cv cambio 5 marce iniezione a 3 stati e l'altro un 2000 16v da 150cv common rail cambio a 6 marce, sapreste che turbine montano i due se vgt oppure no, se a gestione elettronica o meccanica, un mio amico proprietario del 320d del 98 dice che il suo è più robusto e rabbioso, quell'altro più economico e silenzioso però a parte le difference estetiche interne ed esterne non so se il telaio è lo stesso o magari è stato rivisto oppure i freni le sospensioni sono diverse ecc...ecc...magari se cambiano gli allestimenti interni magari una è più silenziosa o più comoda ecc... dite voi che le conoscete!!!

    grazie

    [img=http://img137.imageshack.us/img137/2649/5a32cq.th.jpg]

    [img=http://img137.imageshack.us/img137/2985/e535vt.th.jpg]

  • #2
    Re: BMW 320d e46 vs BMw 320d e46 restyling

    Niente!!

    mi interessava per l'acquisto della nuova auto!!!

    Commenta


    • #3
      Re: BMW 320d e46 vs BMw 320d e46 restyling

      detto francamente... bohhhhhhh, io prenderei la restyling che da quel che ho capito è pure + potente

      Commenta


      • #4
        Re: BMW 320d e46 vs BMw 320d e46 restyling

        il 136 cv e un mezzo chiodo.. anche xke ha 5 marcie.. la 5 e abb lunga ed e un po chiodo...

        il 150 cv e molto meglio

        prendi quella

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #5
          Re: BMW 320d e46 vs BMw 320d e46 restyling

          quella che ho provato io era il 136cv ma tutto era tranne che un chido!!!

          nn ci capisco niente!

          il fatto e che se devo scegliere il restyling e spendere 8000 7000 euro in pìù mi e poi è uguale a quell'altra sinceramente prendo quella vecchia!!!

          sapete se cambia il telaio sospensioni freni ecc...???

          Commenta


          • #6
            Re: BMW 320d e46 vs BMw 320d e46 restyling

            http://img137.imageshack.us/my.php?image=5a32cq.jpg

            come estetica mi piace di più questa... come altre cose non so aiutarti
            W le f.d.d.
            Fan dei Gemboy
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
            [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

            Commenta


            • #7
              Re: BMW 320d e46 vs BMw 320d e46 restyling

              Originariamente inviato da Daniele84
              quella che ho provato io era il 136cv ma tutto era tranne che un chido!!!

              nn ci capisco niente!

              il fatto e che se devo scegliere il restyling e spendere 8000 7000 euro in pìù mi e poi è uguale a quell'altra sinceramente prendo quella vecchia!!!

              sapete se cambia il telaio sospensioni freni ecc...???


              ora hai un auto che avra 100cv... ovvio che se ne provi una da 130 ti sembra che voli..

              io ho un auto da 130 cv e ti dico che piano nn va.. ma nn e nemmeno un fulmine..

              il 150 va d piu.. e poi ha il 6m..

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #8
                Re: BMW 320d e46 vs BMw 320d e46 restyling

                mmmm.....allora mi conviene aspettare un'annetto o due e aspettare che cali ancora di prezzo!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X