Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sassi dal cavalcavia....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sassi dal cavalcavia....

    d'accordo,la voglia di trasgredire c è spesso,la gente in questo mondo viene rapinata,scippata,le donne stuprate,ma in tutto questo,se pur ingiusto 1 guadagno,da parte di ki lo fa(a parte la galera ke si merita)effetivo,c è e fino a qui penso che non ci possa piovere,non sono certo comportamenti da approvare ne da giustificare solo xkè hanno 1 senso,ma ki rubba i soldi,poi li spende,chi stupra le donne commette 1 crimine orribbile,ma soddisfa forse una sua voglia,ma tirando i sassi dal cavalcavia,qual'è il guadagno?????non riesco a capacitarmi di come,la gente x quanto malata possa essere,decide non di ammazzare altra gente,xke purtroppo capita anche questo,ma alla base ci può essere 1 torto,una forte antipatia,problemi di soldi,o chi sa cos'altro,ma coloro che uccido altra gente,sono quasi sempre spinti da 1 movente,invece questi pezzi di m***a,non calcolano propio niente,giocano a tirare i sassi sulle macchine spesso dai cavalcavia,con l'unico scopo di prendere le macchine sul parabrezza,poco importa chi strapperanno alla vita,se una vecchia novantenne,una donna un neonato,due uomini un ragazzino,quello non conta bisogna solo centrare il parabrezza con 1 masso e poi via.......

    (Credo che questo crimine,non dev essere equiparato a nessun altro crimine,xke non dev essere considerato tale,xke mira solo ad ammazzare altra gente poco importa chi e quando,ed è x ciò che credo che debba essere punito in maniera adeguata......e non come l'ultima volta che se la sono cavata davvero con poco,pur avendo ucciso delle altre persone)


    Ps giorni fa è successa la stessa cosa a Roma ad un conoscente,fortunatamente non avete sentito nulla al tg xke il masso,xke di masso si trattava,ha staccato il paraurti e sfondato il radiatore,ma non ha colto il parabrezza della macchina del mio conoscente,ma sono x puro caso...


    VOI COSA NE PENSATE DI QUESTO STORTO FENOMENTO KE VA IN GIRO ORMAI DA 20 ANNI^?
    Ultima modifica di Devilmachine; 03-04-2006, 12:23.

  • #2
    Re: Sassi dal cavalcavia....

    Io fra una settimana mi farò torino-reggio calabria sull'auto....dovessi vedere qualcuno che fa qualcosa di questo tipo (sperando di vederlo prima naturalmente) lo raggiungo e gli sfondo il cranio a pugni

    gente idiota
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

    Commenta


    • #3
      Re: Sassi dal cavalcavia....

      c'e' poco da pensare....
      mi viene i brividi a pensare che in giro c'e' gente che si diverte e passa il tempo tirando giu' da un cavalcavia sassi....
      quando li prendono per questa gente ci vuole il pugno di ferro

      Commenta


      • #4
        Re: Sassi dal cavalcavia....

        io faccio sempre SA-RE e mi preoccupo tanto

        Commenta


        • #5
          Re: Sassi dal cavalcavia....

          Originariamente inviato da Cool_Matiz
          io faccio sempre SA-RE e mi preoccupo tanto

          dovrebbero trovare una soluzione..che so barriere + alte sui cavalcavia,o magari maggior vigilanza,il fatto è ke questo problema viene affrontato solo quando succedono le cose,era 1 anno che non succedeva nulla(o almeno sti stronzi non ammazzavano qualcuno),ed è come se non fosse mai stato tirato 1 sasso dal cavalcavia....mi ricordo,che dove fu ammazzato non ricordo chi dei tanti,hanno aumentato la lunghezza delle barriere e ci mandavano spesso una volante a vedere,ma questo trattamento dovrebbe essere esteso a quasi tutti i cavalcavia...x andare bene e non è cosa facile..

          Commenta


          • #6
            Re: Sassi dal cavalcavia....

            ma guarda maggior vigilanza non so...tanto non è che possono star lì 24 ore su 24...e anche se mettono delle telecamere quelli vanno a volto coperto...anche se cè la polizia trovano lo stesso il modo di farlo, basta vedere in giro cosa si trova
            TEKNO F.B.I.
            ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
            Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
            ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

            Commenta


            • #7
              Re: Sassi dal cavalcavia....

              lo scorso venerdì sera ad esempio uno scooter che andava in giro senza targa...
              TEKNO F.B.I.
              ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
              Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
              ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

              Commenta


              • #8
                Re: Sassi dal cavalcavia....

                Originariamente inviato da Tagl Gt
                c'e' poco da pensare....
                mi viene i brividi a pensare che in giro c'e' gente che si diverte e passa il tempo tirando giu' da un cavalcavia sassi....
                quando li prendono per questa gente ci vuole il pugno di ferro

                La cosa aberrante, non è il fatto che esistano simili deficienti, ma che poi, una volta presi, dopo 3 mesi siano di nuovo in giro, pur avendo ammazzato una donna....

                E' questa la giustizia?

                per non parlare di quel maiale che ha messo barbaramente fine alla vita del piccolo Tommy....

                Finchè avremo leggi equivoche e magistrati indulgenti, possiamo solo sperare che le forze dell'ordine non si rassegnino a perseguire certi esseri indegni di essere definiti uomini.

                Commenta


                • #9
                  Re: Sassi dal cavalcavia....

                  poi a mettere gli autovelox sono i primi....sempre e solo per far cassa!!!(vabbè che a me interessa relativamente però...)
                  TEKNO F.B.I.
                  ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
                  Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
                  ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sassi dal cavalcavia....

                    se li prendono cosa fanno? poca galera o nulla...

                    secondo me l'unico metodo utile è l'impiccagione, oppure occhio per occhio dente per dente...
                    innamorato PAZZO della GTA

                    L' ITALIA AGLI ITALIANI

                    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X