Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche 911 Turbo................diesel :(

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porsche 911 Turbo................diesel :(

    La Porsche prepara il diesel
    Sarà montato sulla 911
    di VALERIO MONACO



    Arriva la Porsche TDI. Un colpo durissimo che farà versare lacrime amare ai puristi del marchio tedesco. Così dopo il compromesso Cayenne, considerata da molti come la caduta di stile della casa di Zuffenhausen, arriva la notizia che la prossima generazione della 911 avrà una versione equipaggiata con il motore diesel.

    E non è la solita voce di corridoio, perché l'annuncio è stato fatto ad un'emittente tedesca dallo stesso presidente della Porsche Wendelin Wiedeking. Secondo il numero uno di Zuffenhausen, la vittoria alla 12 ore di Sebring dell'Audi R10 equipaggiata con il motore diesel è la dimostrazione che il gasolio ha conquistato una nuova nobiltà sportiva. Una realtà che non può più essere sottovalutata.

    Per la Porsche, insomma, sarebbe ridicolo partecipare alla prossima 24 ore di Le Mans e finire alle spalle di un'auto equipaggiata con un motore diesel. La soluzione migliore è dimostrare agli appassionati il potenziale tecnologico della Porsche, e mettere in produzione una versione a gasolio della 911 che sia in grado di regalare emozioni ancora più forti di quelle offerte dal corrispondente modello a benzina.

    Secondo Wiedeking, dunque, una Porsche TDI non dev'essere assolutamente considerata un'eresia. E a chi grida allo scandalo per l'incessante rumorosità meccanica, per le vibrazioni a basso regime e per fumosità nere del diesel, il manager tedesco risponde che sono problemi già ampiamente superati.

    Alla 12 ore endurance di Sebring, ad esempio, dal tubo di scarico dell'Audi R10 diesel che ha vinto non compariva nulla che facesse scoprire l'alimentazione a gasolio. Ma non solo. I piloti che hanno portato l'auto alla vittoria si sono addirittura lamentati per l'eccessiva silenziosità del diesel Audi, continuamente coperto dalla superiore sonorità dei motori a benzina. Secondo il presidente della Porsche, tra l'altro, il vero piacere di guida di una Porsche è sempre iniziato dopo i 4000 giri. Ma non si può ignorare che la mobilità del nostro tempo si è trasformata profondamente.

    E che bisogna arrendersi all'evidenza. Per questo motivo la Porsche è pronta a realizzare una 911 TDI che a poco più di 5000 giri è già in grado di volare, dimostrando di essere al passo con i tempi.

    (3 aprile 2006)


    ........

    ormai non resta che aspettarsi la F430, la MURCIELAGO, LA DB9 etc etc....

    spero stavolta si ribellino gli acquirenti di questi marchi anche perchè qui non si parla di gente che guarda i consumi quando compra un auto
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

  • #2
    Re: Porsche 911 Turbo................diesel

    sono arrivato prima io pa pa pero huahuahuahu ovviamente scherzo è

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=153729
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

    Commenta


    • #3
      Re: Porsche 911 Turbo................diesel

      pero non hanno scritto che su 2 audi tdi che hanno partecipato alla 12 ore, una si e ritirata perche ha fritto il motore!!
      parliamo del 50% delle auto diesel iscritte

      a me gia stava sulle balle quando hanno messo il boxer porsche raffreddato a d acqua perche non faceva pu il suo caratteristico rumore,figurarsi adesso che rumoreggia diesel.......dove andremo a finire?


      benvenuto a questo evento f1 di monza anno 2010.....in pole position la ferrari v8 turbomultijet seguita dalla mclaren v10 tdi
      alle loro spalle la renault v8 turbòdièsel seguita dalla toyota dd4d......


      nooooooooooooooooooooooooooo
      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

      Commenta


      • #4
        Re: Porsche 911 Turbo................diesel

        va bene lo stesso anche se la fanno diesel. anzi spingono di più a basso regime. provare anche il 535d della bmw...
        TEKNO F.B.I.
        ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
        Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
        ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

        Commenta


        • #5
          Re: Porsche 911 Turbo................diesel

          Originariamente inviato da teknofbi
          va bene lo stesso anche se la fanno diesel. anzi spingono di più a basso regime. provare anche il 535d della bmw...
          vai a spiegarlo a chi vuole l'auto sportiva ed ha 300.000 euro per comprare una macchina cosa gli frega del diesel
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Porsche 911 Turbo................diesel

            ahahahahahah come mi diverto a leggere le vostre risposte...


            che vada a benzina, diesel, rutti o scoregge l'importante è che viaggi da paura
            hai una 206? :svengo:
            posti con regolarità nella sezione tuning?
            se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
            3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

            Commenta


            • #7
              raccontalo alla JAGUAR che si è tirata la zappa sui piedi con la X-TYPE

              eddaiiiiiiiiiii uno che ha 200.000 euro per un auto guarda i consumi?

              io dico di no
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Porsche 911 Turbo................diesel

                ben venga la ricerca tecnlogica..materiali..ecc..

                sono motlo contento...ovvio..poi il mercato deciderà...
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  Re: Porsche 911 Turbo................diesel

                  Originariamente inviato da davide_qv
                  raccontalo alla JAGUAR che si è tirata la zappa sui piedi con la X-TYPE

                  eddaiiiiiiiiiii uno che ha 200.000 euro per un auto guarda i consumi?

                  io dico di no
                  Ma ormai sempre una maggior quota delle vendite è composta da auto aziendali . Quindi mi pare ovvio che i costruttori debbano piegarsi alle richieste del mercato costruendo modelli di classe dai consumi contenuti e dalla guida piacevole .
                  Vuoi mettere il rappresentante della Folletto ( non me ne voglia la societa' , è un esempio ) ad andare in giro in Porsche o in Jaguar ?
                  Ultima modifica di Capirossi; 03-04-2006, 14:30.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Porsche 911 Turbo................diesel

                    ma non per i consumi il diesel....stà di fatto che ha molta più coppia...
                    TEKNO F.B.I.
                    ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
                    Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
                    ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X