Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fiera del qualunquismo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La fiera del qualunquismo

    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=1&pp=20

    Che pensate degli interventi a proposito del tuning di questo thread in un forum esterno piuttosto famoso (nella sezione automobilistica per giunta)? Che tutto questo sia colpa delle martellanti campagne anti-tuning da qualche anno a questa parte di tv, telegiornali e FdO ignoranti?

    Non posso credere che questa intolleranza possa essere spontanea

  • #2
    Re: La fiera del qualunquismo

    bh finchè le critiche sono rivlte al cattivo gusto imperante (non metto piede ad un raduno da una vita..) ci può stare

    ovvio, il rispetto innanzitutto..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: La fiera del qualunquismo

      ciao akira...ci si vede anche qui :-)
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #4
        Re: La fiera del qualunquismo

        Hehe, gira e rigira ...

        Commenta


        • #5
          Re: La fiera del qualunquismo

          Originariamente inviato da Shirakawa
          Hehe, gira e rigira ...
          chi non muore si rivede cmq ho letto...che cagoni quelli. io sono per il tuning molto soft da un punto di vista estetico preferisco quello motoristico...certo in giro ce molta gente tamarra ma alla fine ognune fa quel che vuole
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #6
            Re: La fiera del qualunquismo

            c è del razzismo verso il tuning,veniamo chiamati truzzi,veniamo chiamati corridori illegali,veniamo presi in giro,ma non me ne frega niente,anzi ne sono fiero,a me piace sentire il motore coi giri che sale,il suo ruggito, lo scarico sopra i 90 decibel,e poi lo scatto,a me piace anche avere in macchina un impianto da 800watt RMS e + e allora????mi piace svegliare tutti quando passo a cannone di notte con lo stereo a palla,mi odiate???mi prendete in giro?????vi faccio ridere???pazienza xke qualunque cosa sia continuerò a farlo,e se mi prendete in giro attenti a non capitarmi a tiro di cofano...

            Commenta


            • #7
              Re: La fiera del qualunquismo

              beh le foto che hanno messo cmq sono tutte delle gran tamarrate
              Anche le stelle cadono...

              Commenta


              • #8
                Re: La fiera del qualunquismo

                Originariamente inviato da Shirakawa
                http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=1&pp=20

                Che pensate degli interventi a proposito del tuning di questo thread in un forum esterno piuttosto famoso (nella sezione automobilistica per giunta)? Che tutto questo sia colpa delle martellanti campagne anti-tuning da qualche anno a questa parte di tv, telegiornali e FdO ignoranti?

                Non posso credere che questa intolleranza possa essere spontanea

                Non ho letto tutto...però mi pare se la prendano con gli expo e i raduni pieni di expo...e quindi son d'accordissimo


                non si vedrà MAI e poi MAI un 3d dove si parla male di chi fa i trackday..di chi monta sulla propria auto parti da competizione per aumentare le prestazioni delle auto.
                O meglio..qualcuno c'è che critica, anche su questo forum. Ma di sicuro non ne parla con tono ridicolizzante come di solito si fa con gli expo


                Se nel sito di HWU si parla cmq di tuning=gare..beh..quello no, non sono d'accordo
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #9
                  Re: La fiera del qualunquismo

                  Originariamente inviato da Venon
                  Non ho letto tutto...però mi pare se la prendano con gli expo e i raduni pieni di expo...e quindi son d'accordissimo


                  non si vedrà MAI e poi MAI un 3d dove si parla male di chi fa i trackday..di chi monta sulla propria auto parti da competizione per aumentare le prestazioni delle auto.
                  O meglio..qualcuno c'è che critica, anche su questo forum. Ma di sicuro non ne parla con tono ridicolizzante come di solito si fa con gli expo


                  Se nel sito di HWU si parla cmq di tuning=gare..beh..quello no, non sono d'accordo
                  quoto , in giro si vedono di quelle vaccate da far paura
                  ciao Alessandro

                  I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La fiera del qualunquismo

                    il fatto è che loro generalizzano di brutto. Vedono il tuning come quattro adesivi messi a caso e uno spoiler simil-stendino x i panni attaccato alla macchina col nastro adesivo. L'unica cosa è fare finta di niente, io sono dell'idea che quando la gente non sa è meglio che se ne stia zitta.. e questa non è una offesa verso gli utenti di hwupgrade (perchè in questo post son stati nominati, ma ce ne sono molti altri), ma una mia opinione..
                    .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
                    Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X