Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I RAGAZZI DELL'OBELISCO,,, ( ROMA ) 2001

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    state messi maluccio...

    Io ai miei vent'anni sono sopravvissuto... Ora tocca a voi... Vi assicuro che la lamiera nella ciccia fa male...

    Commenta


    • #22
      per gepaca

      Si col caschetto da ciclista vorrai di'!!
      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

      Commenta


      • #23
        Calma ragazzi

        Se dovete litigare fra voi questo non è il posto giusto.

        Ciauz
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

        Commenta


        • #24
          Io a vent'anni ce n'avevo di merda che mi occultava il cervello ma tu mi avresti fregato... Non ci scendo neanche a disquisire con te di queste cose. Io tutte le volte che posso mi confronto su piste vere, su mezzi racing, contro piloti veri... Il resto sono chiacciere da bar dello stile: io c'ho + cavalli di te... Io ce l'ho + grosso del tuo ecc.
          Io non mi abbasso al tuo infimo livello, se sopravviverari fra qualche hanno capirari... Forse... Perchè come diceva il saggio "Meglio non sopravvalutare l'intelligenza altrui". Fine del discorso.

          Commenta

          Sto operando...
          X