Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse Con Un Po' Di Impegno Possiamo Far Mantenere Questa Promessa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forse Con Un Po' Di Impegno Possiamo Far Mantenere Questa Promessa

    per chi è indeciso da che parte stare il 9/10 aprile alle elezioni...

    estratto da:

    http://www.myspecialcar.it/pagec.asp?c=320&m=1&l=1

    Il presidente di Promotor International Alfredo Cazzola ha aperto il convegno inaugurale che si è svolto in mattinata, dal titolo “Componenti per auto in aftermarket. Aspetti di mercato e normativi”, sottolineando l’esclusività di My Special Car Show, unica manifestazione dedicata alla personalizzazione dell’automobile che comprende sia spazi espositivi sia aree dedicate ai raduni.

    ha poi esposto il quadro della normativa sulle omologazioni che - ha successivamente affermato il presidente dell’ASCAR (Associazione Produttori e Distributori di Accessori e Componenti per Autoveicoli) Renato Gallo - condiziona fortemente lo sviluppo della personalizzazione dell’auto in Italia. Infatti le norme attualmente in vigore non tengono conto dello sviluppo che la normativa sulla personalizzazione dell’auto ha avuto in Europa e soprattutto non considerano le esigenze del mercato, che conferma invece – e i numeri in crescita di My Special Car Show ne sono la dimostrazione - di essere in positiva evoluzione. Ha poi concluso i lavori l’Onorevole Mauro Del Bue, sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, che ha dichiarato la disponibilità e l’impegno del suo Ministero a risolvere il problema della modifica della normativa sulla personalizzazione delle autovetture intervenendo sull’articolo 72 del codice della strada con l’introduzione di un nuovo comma 7 bis.
    FFEMMMAH®
    WWW.THEFASTANDC.COM
    Elaborare Tuning Club - member n°33....Portatore di "sangue"!!
    SCIAMBOLA FRATELLO!

  • #2
    Re: Forse Con Un Po' Di Impegno Possiamo Far Mantenere Questa Promessa

    Originariamente inviato da GT 1
    per chi è indeciso da che parte stare il 9/10 aprile alle elezioni...

    estratto da:

    http://www.myspecialcar.it/pagec.asp?c=320&m=1&l=1

    Il presidente di Promotor International Alfredo Cazzola ha aperto il convegno inaugurale che si è svolto in mattinata, dal titolo “Componenti per auto in aftermarket. Aspetti di mercato e normativi”, sottolineando l’esclusività di My Special Car Show, unica manifestazione dedicata alla personalizzazione dell’automobile che comprende sia spazi espositivi sia aree dedicate ai raduni.

    ha poi esposto il quadro della normativa sulle omologazioni che - ha successivamente affermato il presidente dell’ASCAR (Associazione Produttori e Distributori di Accessori e Componenti per Autoveicoli) Renato Gallo - condiziona fortemente lo sviluppo della personalizzazione dell’auto in Italia. Infatti le norme attualmente in vigore non tengono conto dello sviluppo che la normativa sulla personalizzazione dell’auto ha avuto in Europa e soprattutto non considerano le esigenze del mercato, che conferma invece – e i numeri in crescita di My Special Car Show ne sono la dimostrazione - di essere in positiva evoluzione. Ha poi concluso i lavori l’Onorevole Mauro Del Bue, sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, che ha dichiarato la disponibilità e l’impegno del suo Ministero a risolvere il problema della modifica della normativa sulla personalizzazione delle autovetture intervenendo sull’articolo 72 del codice della strada con l’introduzione di un nuovo comma 7 bis.

    MA SI DAI!!!!!!!!!!tanto abbolisce pure l'ici questo splendido governo,cosi poi fanno altre tasse con nome diverso....altro ke Prodi....Prodi rubba col conflitto d'interessi.....Forza Italia e tutti i suoi brillanti membri,loro si raddrizzano l Italia...ke ogni qual volta gli si chiede xke qualcosa va male dicono della sinistra....loro mica sono stati 5 anni al governo...

    mi raccomando sprechiamo il nostro voto x merito di questa promessa(o stronzata)
    Ultima modifica di Devilmachine; 08-04-2006, 12:13.

    Commenta


    • #3
      Re: Forse Con Un Po' Di Impegno Possiamo Far Mantenere Questa Promessa

      sarebbe una bella cosa ma io al My Special Car ci sono stato 2 anni fa...e si dicevano già queste cose !
      è cambiato qualcosa ?? non mi sembra...

      non aggiungo altro...

      Commenta


      • #4
        Re: Forse Con Un Po' Di Impegno Possiamo Far Mantenere Questa Promessa

        Originariamente inviato da dario81
        sarebbe una bella cosa ma io al My Special Car ci sono stato 2 anni fa...e si dicevano già queste cose !
        è cambiato qualcosa ?? non mi sembra...

        non aggiungo altro...

        ecco xke in Austria e in Francia e in Serbia ci chiamano l Italia dei fessi,in Francia x il contratto di primo lavoro stanno scatenando una rivoluzione,qui quando l hanno fatto c è mancato poco che dicevamo grazie x averci reso precari a vita e averci rovinato la vita.....

        poi tanto basta votare x quel partito ke le modifiche poi sono tutte consentite ma si via!!!!!mi raccomando alle urne è!

        Commenta


        • #5
          Re: Forse Con Un Po' Di Impegno Possiamo Far Mantenere Questa Promessa

          Originariamente inviato da dario81
          sarebbe una bella cosa ma io al My Special Car ci sono stato 2 anni fa...e si dicevano già queste cose !
          è cambiato qualcosa ?? non mi sembra...

          non aggiungo altro...
          IperQuoto......


          Però ora che ci penso qualcosa è cambiato... hanno dato alla Tecnostrada il monopolio sulle omologazioni... che poi tali non sono visto che rilasciano un "semplice certificato" al prezzo minimo 1.200€. Se volete vi omologano anche il montante con i manometri......
          Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
          www.rallyesportclub.it

          Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

          Commenta


          • #6
            Re: Forse Con Un Po' Di Impegno Possiamo Far Mantenere Questa Promessa

            Originariamente inviato da Devilmachine
            MA SI DAI!!!!!!!!!!tanto abbolisce pure l'ici questo splendido governo,cosi poi fanno altre tasse con nome diverso....altro ke Prodi....Prodi rubba col conflitto d'interessi.....Forza Italia e tutti i suoi brillanti membri,loro si raddrizzano l Italia...ke ogni qual volta gli si chiede xke qualcosa va male dicono della sinistra....loro mica sono stati 5 anni al governo...

            mi raccomando sprechiamo il nostro voto x merito di questa promessa(o stronzata)
            berlusconi non ha promesso aumenti della pensioni a noi poveri sordi mi sembra un gran c.....e

            Commenta


            • #7
              Re: Forse Con Un Po' Di Impegno Possiamo Far Mantenere Questa Promessa

              Originariamente inviato da Cool_Matiz
              berlusconi non ha promesso aumenti della pensioni a noi poveri sordi mi sembra un gran c.....e


              e Forza Italiaaa xke siamo tantissimiiiiiiiii

              Commenta

              Sto operando...
              X