Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima moto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prima moto

    ciao ragazzi,
    tenendo conto k non ho mai guidato una moto, e ora vorrei fare la patante A! k moto mi consigliate di comprare x iniziare?!?! a me piacciono quelle da strada è forse un azzardo?

  • #2
    Re: prima moto

    Originariamente inviato da johnnyfux
    ciao ragazzi,
    tenendo conto k non ho mai guidato una moto, e ora vorrei fare la patante A! k moto mi consigliate di comprare x iniziare?!?! a me piacciono quelle da strada è forse un azzardo?
    Secondo me se woi inioziare con una stradale, ti cnsiglierei semplicemente di iniziare con un 125
    Non correre più di quanto può volare il tuo angelo custode

    Commenta


    • #3
      Re: prima moto

      il 125 nn per forza dipende quanto denaro hai?? se ne hai allora ti fai un bel 125 e poi tutta la scalata altrimenti prenditi un kawasaki 636 depotenziato 34 kw e vedi ke ti imparerai kon una stupenda moto appena ti sentirai pronto la ripotenzierai e kosi' l'avrai a potenza libera...mejo di kosi..
      °°GATTO SpAzIaLe°°

      Commenta


      • #4
        Re: prima moto

        dipende dall'età che hai ... anche un 500cc naked va benissimo e si trovano anche usati ...
        Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
        Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
        Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

        Commenta


        • #5
          Re: prima moto

          Io come prima moto ho iniziato l'anno scorso con la suzuki sv650s, non ho mai avuto nemmeno lo sooter, sono soddisfatto non è molto potente 70cv ma già bastano e avanzano, è leggera e maneggevole e costa poco comprarla di seconda mano
          Monza 2006
          http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
          Rivanazzano 04/05/2008
          60ft. 2.202 sec.
          200 mt 8.837 sec
          400 mt 13.655 sec

          Commenta


          • #6
            Re: prima moto

            Ciao,

            sono nuovo del sito.

            Io ho iniziato ad andare in moto nel 2003, prima avevo solo usato scooter.
            Ho acquistato una Yamaha FZR 600R, e mi sono trovato benissimo!
            Maneggevole e sicura.
            Quindi per me va bene anche un 600 per iniziare, magari non sportivissime come r6 o cbr.
            A proposito, vorrei vendere la FZR per passare ad un VFR, quindi se interessa...!!

            Commenta


            • #7
              Re: prima moto

              se vuoi ho una rs50. elaborata se vuoi contattami a abbruzzeseangelo@libero.it
              angelos90 always a manett!!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #77

              Commenta

              Sto operando...
              X