Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio auto

    Ho trovato da un conoscente una m3 e36,la versione 3.0 da 300cv in ottime condizione ad un buon prezzo,cosa mi dite?personalmente non l'ho mai guidata ma sono sempre stato abituato a guidare piccole bombe a trazione anteriore con max 1200kg

    Potrei avere qualche parere su chi l'ha provata?grazie e il alternativa su che macchine mi poteri orientare sui 8/9 mila euro?

    A me non dispiacerebbe una fiat coupe turbo 16v

  • #2
    Re: Consiglio auto

    magari se qualcun0o ha qualche link di qualche discussione sulla m3 in questo forum

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio auto

      và forte , di discusisoni ce ne sono svariate tra qui in piazzetta e nella sezione auto tedesche. basta un po' di pazienza e usando il tasto cerca trovi tutto

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio auto

        ..il tasto cerca non và..perchè è troppo corta la sigla,invece le discusisoni non ho trovato nulla solo e30 ed e46
        mentre mi ricordo qui in piazzetta una discussione sulla e36 di qualcuno che la voleva prendere per usarla solo in pista..e ne era nata una discussione interessante

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio auto

          Se è in buone condizioni comprala ad occhi chiusi... non tornerai mai più alla trazione anteriore. Il motore è fantastico come tutti gli M. Comunque ha 321cv per essere precisi, 6 cilindri in linea, 6 corpi farfallati separati, un gioiello della meccanica insomma.

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio auto

            nessun proprietario??

            si può cambiare il titolo in:

            "m3 e36 o??"

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio auto

              m 3,mica male,però ci penserei 1 attimo,con gli stessi soldi,se non vai di BMW compri cose molto + nuove,certo non BMW,ma BMW o no io personalmente non spenderei tanto x trovarmi con un auto gia superata da molto,d accordo è bellissima,buonissima,veloce,ma non so 9000 euro,ti fai 1 signor Fiat COupe 2000 cc turbo 20v,il 16 io fossi i nte lo lascerei perdere,visto ke vuoi girare con 1 Bmw,te ne fotti dei cosumi,e a partia il 20v Fiat va molto ma molto meglio.....


              Saluti.....

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio auto

                Originariamente inviato da Devilmachine
                m 3,mica male,però ci penserei 1 attimo,con gli stessi soldi,se non vai di BMW compri cose molto + nuove,certo non BMW,ma BMW o no io personalmente non spenderei tanto x trovarmi con un auto gia superata da molto,d accordo è bellissima,buonissima,veloce,ma non so 9000 euro,ti fai 1 signor Fiat COupe 2000 cc turbo 20v,il 16 io fossi i nte lo lascerei perdere,visto ke vuoi girare con 1 Bmw,te ne fotti dei cosumi,e a partia il 20v Fiat va molto ma molto meglio.....


                Saluti.....

                l'm3 è una tp

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio auto

                  Originariamente inviato da GennaroZenigata
                  l'm3 è una tp

                  si ho capito ma stai x strada,e a meno che non hai intenzione di vivere di pista,io la lascerei stare,è bellissima non lo metto in dubbio,ma gia un Fiat Coupe 20 turbo 20v ha fin troppa potenza,certo non ha la trazione posteriore,ma è la migliore Fiat mai esistita...se no penserei a qualche bella nipponica

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio auto

                    Originariamente inviato da Devilmachine
                    ...ma è la migliore Fiat mai esistita...
                    ma non diciamo stronzate plz...
                    Ultima modifica di Ossian; 10-04-2006, 23:17.

                    FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X