Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Supra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Toyota Supra

    Originariamente inviato da "DOM" TORETTO
    Si si infatti che stai ad aspetta' comincia a chiama' e prenota un appuntamento che vedi quante te ne fanno trovare, te le mettono tutte in fila ed aspettano solo che arrivi tu con il contante ma ancora alle favolette credete???

    Per il discorso 300 visto che lo hai era un esempio... forse a 20K puoi trovare un 300 in perfette condizioni e acchittato, ma non credo ci arrivi a 20K nemmeno perfetta
    Uff... per fortuna il dizionario....uhm..... Accidenti che discorso...sei un vero demagogo...
    300ZX CLUB ITALIA

    ....furitsuzuku kanashimi wa masshiro na yuki ni kawaru....
    ....The continually falling sadness changes into pure white snow....

    Commenta


    • #32
      Re: Toyota Supra

      Originariamente inviato da "DOM" TORETTO
      Permettimi ma stai facendo un discorso ridicolo.. che vuol dire che in america si trovano a 10000 noi abitiamo in America???
      E' ovvio che il discorso e' tutto relativo all' Italia.... altrimenti se sei tanto bravo fai arrivare una Supra in buone condizioni in Italia sui 20000 poi ne riparliamo.
      Quanto ve piace riempivve la bocca di cose trovate in rete e lette qua e la peccato che poi vi fermate li e non approfondite i costi reali...
      Pardon moi, ma questo chi la scritto? "stiamo parlando di Toyota Supra MK IV, una macchina che all' "ESTERO" tenuta in buone condizioni non scende minimamente sotto i 25K"

      "peccato che poi vi fermate li e non approfondite i costi " già... telefono ogni tanto quando mi servono parti di ricambio e modifiche...ma che vuoi che sia?
      300ZX CLUB ITALIA

      ....furitsuzuku kanashimi wa masshiro na yuki ni kawaru....
      ....The continually falling sadness changes into pure white snow....

      Commenta


      • #33
        Re: Toyota Supra

        Per estero parlavo di Germania, Francia, massimo Inghilterra perche' America e Australia nemmeno le prendo in considerazione dati i costi spropositati... cmq mi sembra abbastanza inutile fare un discorso con te visto che tiri fuori discorsi che non hanno molto senso col discorso affrontato

        Altrimenti quando fai arrivare una Supra dall' America la porti in Italia la fai immatricolare e te la vendi sempre sui 20000 euro mi contatti subito ok
        D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
        DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
        S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
        Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

        Commenta


        • #34
          Re: Toyota Supra

          Mi bastano le due cars sotto l'avatars. Viel danke
          300ZX CLUB ITALIA

          ....furitsuzuku kanashimi wa masshiro na yuki ni kawaru....
          ....The continually falling sadness changes into pure white snow....

          Commenta


          • #35
            Re: Toyota Supra

            Originariamente inviato da Kurt24v
            Uff... per fortuna il dizionario....uhm..... Accidenti che discorso...sei un vero demagogo...

            Io saro' anche un demagogo ma almeno non sono un caxxaro che si illude di trovare una Supra in Italia gia' immatricolata e perfetta a 20K
            D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
            DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
            S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
            Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

            Commenta


            • #36
              Re: Toyota Supra

              Originariamente inviato da Kurt24v
              Mi bastano le due cars sotto l'avatars. Viel danke

              A posto cosi' allora, che ti incastri a fare in questi discorsi?
              D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
              DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
              S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
              Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

              Commenta


              • #37
                Re: Toyota Supra

                Qualche anno fa (2000-2001 credo) ne hanno venduta una grigia qui alla Toyota di Fabriano proprio sui 40milioni. Puoi chiamarli per avere conferma. Una verde è stata venduta invece ad Ancona ad un prezzo ancora più basso. Ti invito inoltre a moderare i termini. Tks.
                300ZX CLUB ITALIA

                ....furitsuzuku kanashimi wa masshiro na yuki ni kawaru....
                ....The continually falling sadness changes into pure white snow....

                Commenta

                Sto operando...
                X