Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto ci tenete alla vostra car?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto ci tenete alla vostra car?

    Purtroppo a volte mi capita di vedere belle macchine ben rifinite e molto trascurate... Dispiace più a me che al proprietario!!! e voi quanto ci tenete???
    95
    Tantissimo!!
    72.63%
    69
    Abbastanza...
    22.11%
    21
    Più o meno...
    3.16%
    3
    Poco...
    2.11%
    2

    Il sondaggio è scaduto.

    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....


  • #2
    Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

    anche troppo...sto diventando maniacale...

    Commenta


    • #3
      Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

      brava... io la paragono come una fidanzata la mia saxotta...
      se lei è felice lo sono pure io!!
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • #4
        Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

        Io ci tengo parecchio....non la tengo sempre a specchio ma....alla mecanica non si può dire nulla!!!!!E guai a chi me la tocca!!!!!
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #5
          Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

          penso di aver datoi l peggio di me quando un vecchietto passando dietro alla macchina ha dato un colpo sul vetro probabilmente perch&#232; non ci passava (stavo uscendo da un incrocio in uns atradina tra 2 case e lui doveva entrare in casa sua)...sono scesa dalla macchina ho constatato che non me l'aveva rovinata e gli ho urlato dietro qualsiasi cosa.
          quando parcheggio cerco sempre di metterla vicino ad un muro,meglios e ad un angolo,il + vicino possibile al muro,e quando non trovo posti simili piuttosto non parcheggio e cerco da altre parti...
          i miei ormai l'hanno soprannominata "la reliquia" x come la tratto

          Commenta


          • #6
            Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

            io nel parcheggio dove la lascio quando vado a lavorare, siccome li c'&#232; pure una palestra, o la metto attaccata a quella dei miei colleghi o gl'appoggio i cartoni dell'imballaggio delle moto attorno...
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #7
              Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

              Troppo!!!!!! mia mamma sta uscendo pazza con me, appena trovo un graffietto o la trovo sporca esco pazzo e me la sistemo subito!!
              Scuderia ARETUSA Rally
              Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
              Club Sicilianu sugnu

              Commenta


              • #8
                Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

                tanto tanto tanto
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                Commenta


                • #9
                  Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

                  tanto,soprettutto xch&#232; la devo pagare x altri 3 anni e mezzo!!!
                  -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                  -sticchesticchesdighetdighedicche
                  -Pedal to the metal
                  -Che pizza volete?
                  -W la bucatura
                  -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                  Ma chi cazz mo' ffa fà
                  Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

                    Tanto! Perchè mi regala tante soddisfazioni e quindi merita tutte le mie attenzioni (ultimamente non la lavo così spesso perchè ho molti impegni familiari e lavorativi)!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X