Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mitsubishi 2.0 turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: mitsubishi 2.0 turbo

    ragazzi siamo seri
    una 2g, anche se turbo, a 15.000 euro (quindicimila) mi sembra un'enormità
    a quella cifra ti porti a casa signore subari con molti meno problemi di reperibilità di ricambi (visto che sono del circuito ufficiale e non di importazione) e con molta più possibilità di preparazione quella grigia del forum sarebbe interessante a 10.000 diciamo pure che per quella cifra andrei subito dal notaio

    Commenta


    • #22
      Re: mitsubishi 2.0 turbo

      Originariamente inviato da Nissan GT
      ragazzi siamo seri
      una 2g, anche se turbo, a 15.000 euro (quindicimila) mi sembra un'enormità
      a quella cifra ti porti a casa signore subari con molti meno problemi di reperibilità di ricambi (visto che sono del circuito ufficiale e non di importazione) e con molta più possibilità di preparazione quella grigia del forum sarebbe interessante a 10.000 diciamo pure che per quella cifra andrei subito dal notaio
      e allora pigliati un subaru a 10K€ magari te la do stock e fra 70000 km...............ripeto..........magari
      Seriamente queste auto se le ami davvero sei disposto anche a spendere quelle cifre e qualcosa in più............se non le ami lassa stà o cercati lo scassone da sistemare
      La molta più possibilità di preparazione dove la vedi?
      Ultima modifica di Eclipse Gs-T; 16-04-2006, 23:40.
      "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

      Commenta


      • #23
        Re: mitsubishi 2.0 turbo

        Io ti consiglio una bella eclipse prima serie turbo gs-t che è veramente violenta e la trovi a poco!
        Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

        Commenta


        • #24
          Re: mitsubishi 2.0 turbo

          cmq i pezzi del motore della eclipse sono quelli della EVO
          ====> www.eclipseclub.it

          Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

          ...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

          Commenta


          • #25
            Re: mitsubishi 2.0 turbo

            so solo che sono interessato alla turbo seconda serie poi se la trovo da comprare ci posso fare un pensierino

            Commenta


            • #26
              Re: mitsubishi 2.0 turbo

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=151801
              guarda qua

              Commenta


              • #27
                Re: mitsubishi 2.0 turbo

                Originariamente inviato da Joseph GT

                come ho gia detto jos la cifra chiesta per quella macchina è troppo alta si può spendere di meno avendo un'auto lo stesso molto valida

                Commenta


                • #28
                  Re: mitsubishi 2.0 turbo

                  Mah, se a uno piace l'eclipse spende quei soldi se non di più...

                  Se vuoi il solito subarozzo che vedi ovunque (che per l'amor di dio, è cmq una buona macchina) la trovi per meno certo, ma hai la solita roba

                  Commenta


                  • #29
                    Re: mitsubishi 2.0 turbo

                    dai ragazzi siamo seri 15.000 euro per una macchina del 1995 (11 anni) non stiamo neanche parlando di una serie limitata di delta è troppo!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: mitsubishi 2.0 turbo

                      Ma sai quante eclipse 2a serie turbo ci sono in italia...

                      Se poi guardiamo anche com'è tenuta e con quelle miglia...

                      Cioè... Guarda che non è stata venduta qua, solo importata dagli USA...

                      Mah...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X