Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la Grande Punto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma la Grande Punto...

    Ma Grande Punto ha qualche finestrino fisso?
    Cioè che non si può aprire...

  • #2
    Re: Ma la Grande Punto...

    Originariamente inviato da TurboxxCrime
    Ma Grande Punto ha qualche finestrino fisso?
    Cioè che non si può aprire...
    si dietro si quindi e schianti nessun via di fuga

    Commenta


    • #3
      Re: Ma la Grande Punto...

      Originariamente inviato da TurboxxCrime
      Ma Grande Punto ha qualche finestrino fisso?
      Cioè che non si può aprire...
      in che senso fisso ??
      la punto (seconda serie) 3 porte di mia mamma ha i finestrini posteriori che si aprono solo 2 cm in fondo...
      ma tanto a che servono i finestrini posteriori apribili ??? ormai tutte le auto hanno l'aria condizionata !!!

      Commenta


      • #4
        Re: Ma la Grande Punto...

        fisso credo che intenda proprio che non si puo' aprire,neanche a compasso,come ad esempio la civic di mio fratello!
        ciau
        Axel
        OPEL TIGRA TWIN TOP

        ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
        ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

        Commenta


        • #5
          Re: Ma la Grande Punto...

          anke l'opel corsa ha i finestrini dietro k nn si aprono, secondo me è meglio, così il vetro nn è rovinato nemmeno dall'apri finestrino, completamente inutile
          206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
          BRIGATE ROSSONERE
          >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

          Commenta


          • #6
            Re: Ma la Grande Punto...

            Originariamente inviato da TurboxxCrime
            Ma Grande Punto ha qualche finestrino fisso?
            Cioè che non si può aprire...

            la 3 porte ha i finestrini dietro fissi.. nn si aprono nemmeno a compasso..

            sinceramente li preferisco cosi..


            era cosi anche la bravo

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #7
              Re: Ma la Grande Punto...

              Su al volante c'&#232; scritto che la nuova Opel Corsa avr&#224; il finestrino lato passeggero fisso ed anche quelli dietro, ed dice che &#232; come la grande punto...

              Commenta


              • #8
                Re: Ma la Grande Punto...

                Originariamente inviato da TurboxxCrime
                Su al volante c'&#232; scritto che la nuova Opel Corsa avr&#224; il finestrino lato passeggero fisso ed anche quelli dietro, ed dice che &#232; come la grande punto...

                se &#232; 3 porte la g punto dietro li ha fissi..

                il passeggero funziona.. e mi pare una stronzata farlo fisso..

                sulla 5 porte invece si aprono tutti e 4..

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma la Grande Punto...

                  Originariamente inviato da rx 7
                  se è 3 porte la g punto dietro li ha fissi..

                  il passeggero funziona.. e mi pare una stronzata farlo fisso..

                  sulla 5 porte invece si aprono tutti e 4..
                  Secondo me invece non è un problema farli tutti fissi tranne quello lato guida, perchè alla fine non servono, io nella mia non li uso mai...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma la Grande Punto...

                    Originariamente inviato da TurboxxCrime
                    Secondo me invece non è un problema farli tutti fissi tranne quello lato guida, perchè alla fine non servono, io nella mia non li uso mai...


                    così se devi chiedere info a qualcuno cosa fai, scendi dalla macchina? e se non vuoi usare il clima e il passeggero ha caldo che fa, muore di caldo perchè non può aprirsi il finestrino?

                    non faranno mai una car con i finestrini anteriori fissi
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X