Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antifurto SerpiStar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antifurto SerpiStar

    Sulla mia Bravo ho installato un antifurto volumetrico SerpiStar,che purtroppo è scollegato e non riesco a trovare il punto dove è stato tagliato(per lasciare l'auto ferma un mesetto senza scaricare la batteria).
    La chiusura a distanza con il telecomando funziona.Nel cofano c'è la sirena con il connettore e lì è tutto a posto.Ho seguito i fili sotto il volante e mi sembra che ce ne sia uno verde tagliato ma non trovo l'altro pezzo. Ho trovato due centraline,una ha il led acceso,l'altra no.I sensori sui montanti sono OK.
    Il sistema dovrebbe essere del '98 e su un sensore ho trovato scritto GM30,qualcuno magari ha il mio stesso sistema ed ha gli schemi delle connessioni per caso?????
    Grazie.

  • #2
    .

    Perchè non vai da chi te lo ha montato e gli lasci fare il suo mestiere? Per esperienza personale, gli "antifurbi" vanno fatti maneggiare ad un esperto, se no rischi che ti fottano la macchina sotto gli occhi senza che la sirena dica niente (come è successo a me qualche anno addietro). Ciao. faraone

    P.S. ci deve essere, da qualche parte, una chiave d'emergenza che esclude tutto l'impianto senza tagliare (?) i fili

    Commenta


    • #3
      Il problema è che io sono di Trento e la persona che lo ha installato è a Udine e non ho tempo di andarci.
      Io sono un perito elettrotecnico e avendo lo schema delle connessioni non ho problemi.Potrei provare tutto il circuito con il tester ma dovrei prendermi le ferie...

      Commenta


      • #4
        ....

        Se sei... perito.... condoglianze (battutaccia orripilante per la quale mi scuso!). Se l'installatore è uno con le "palle", nel montare l'impianto, ha modificato qualcosa per non renderlo troppo accessibile ai ladri (se non lo sai, te lo dico io: quando esce un antifurto nuovo, gli "addetti ai lavori", se lo comprano e lo studiano così da poterlo fregare), quindi non n verrai mai a capo. Come ti è venuta l'idea di farlo montare tanto lontano da casa? Forse la macchina era usata e te lo sei trovato già montato. In questo caso, io, smonterei tutto e rifarei i collegamenti da capo (lo schema lo trovi dal tuo elettrauto di fiducia) perchè un antifurto che non funziona ..... è come non averlo. Ciao. faraone

        Commenta


        • #5
          antifurto esclusivo

          comunque si vi serve un antifurto incredibiel,e se avete un milione da spendere vi dico dove comprarlo,io l'ho preso per la mia auto,in italia non c'e' niente di simile,e' in vendita su http://www.ibazar.it cercate antifurto esclusivo il venditore si chiama newbusiness.fidatevi sono un adetto ai lavori.
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Ahahhahahahahahahah...
            invece sono bello arzillo!!
            Bingo.Auto usata.
            Tombola.Volevo rifare le connessioni.
            Proverò dall'elettrauto...anche se non ne ho uno di fiducia perchè non ne ho mai avuto bisogno...come il meccanico del resto...
            Cmq grazie.
            Ciao

            Commenta


            • #7
              Visto che siamo nell'argomento, chi sa darmi qualche news sul MED?? Ho preso l'auto usata e monta appunto il MED il mio problema è che ho un telecomando solo e quindi se va a quel paese sono finito. Ho capito come si disattiva l'allarme ma solo con il telecomando, devo fare un paio di copie ma vorrei capire anche come funziona lo sblocco manuale con l'uso di quella "chiave". Mi piacerebbe sapere se esiste anche un indirizzo web della casa, ho provato a fare diverse ricerche ma niente... Confido in voi e grazie EVO
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #8
                MED

                Hai avuto un gran culo, il MED è il migliore in assoluto! Per informazioni, che ti potrei anche dare ma sarebbe troppo lunga, ti puoi rivolgere alla MED di Reggio Emilia (www.med-italy.com). Spero di esserti stato utile. Ciao. faraone

                Commenta


                • #9
                  x faraone.
                  Ti ringrazio, all'inizio si me lo diceva il venditore che era qua era la il n°1 costava una cifra però ho visto che di macchine non ne capiva niente e quindi non ci ho dato peso. Poi quando mi sono interessato alla cosa ho realmente capito che fortuna avevo avuto, grazie per le info mi sei stato utilissimo.
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #10
                    X Company

                    io ho un serpistar... se posso esserti utile..
                    Magari se riesci a dirmi cosa ti serve precisamente; se ti serve lo schema elettrico ti posso mandare un JPG ( sempre se lo ritrovo).
                    L'ho installato nel 96!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X