Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confronto tra Golf4 Gti 20v e Clio Williams 2.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Confronto tra Golf4 Gti 20v e Clio Williams 2.0

    Ciao boys,
    siamo due amici trevigiani, abbiamo rispettivamente, Golf4 Gti 20v e Clio Williams 2.0. Elenchiamo di seguito le rispettive elaborazioni motoristiche di entrambi.

    Golf4 Gti 20v
    - filtro bmc sportivo
    - finto kat Supersprint
    - centrale Supersprint
    - terminale Remus
    - Rimappatura centralina 20Cv

    Clio Williams 2.0
    - collettori Supersprint
    - finto kat Supersprint
    - centrale Supersprint
    - terminale Supersprint

    Chiediamo a tutti coloro che vogliono partecipare a tale discussione, di fornirci loro opinioni, gusti e confronti sulle nostre due vetture.

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Icio79; 12-03-2002, 15:10.

  • #2
    NON ho mai provato nessuna delle due.........pero dato che ho una 1.8 16v che va davvero bene immagino la WILLIAMS......e poi ho sentito dire che la williams con poca roba diventa 1 bomba e poi mi sembrano due macchine diverse per essere paragonate chiaramente come confronto sportivo........perke penso che come materiali e finitura la Golf nn ha rivali
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      secondo me,nelle rispettive versioni di serie,la CLIO Willy se ne va,sia sul dritto sia nel misto.
      ora che le vostre non son piu' originali credo che sia davanti la GOLF,ma nel misto credo che la CLIO se ne vada ancora

      LA VIPERETTA

      la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

      PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

      Commenta


      • #4
        CLIO,CLIO,CLIO!!!!!!il Golf é una gran macchina,ma non paragoniamola con la willy!!!!confronto improponibile!!!la Regie è la Regie!!!!
        TURBO maniaco

        Commenta


        • #5
          Ciao a tutti, sono il proprietario della golf4 chiamata in questione e icio è il proprietario della Willy, abbiamo messo questo confronto per gustarci i pareri di tutti voi. Lo so che sono due macchine diverse e che il confronto è quasi improponibile, ma lo abbiamo messo solo per una sorta di sfida personale tenendo conto di tutte le caratteristiche meccaniche, estetiche e funzionali di tali macchine. Ci state dando le dovute soddisfazioni e ne siamo fieri di avere delle persone come voi, amici, che accettano di dare dei pareri.
          Grazie tante ancora
          C.V.G. - Club Volkswagen Golf - Number 4
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number29.

          Commenta


          • #6
            io sono un possessore di una golf GTi...penso che il willino stia davanti... sul misto, sul dritto ho i miei dubbi!!!!

            augusto ma la tua golf e un turbo???

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da DeepfraGTI
              io sono un possessore di una golf GTi...penso che il willino stia davanti... sul misto, sul dritto ho i miei dubbi!!!!

              augusto ma la tua golf e un turbo???
              Sì, è un 20 v turbo....... e la tua?
              C.V.G. - Club Volkswagen Golf - Number 4
              F.B.I. - Full Bastard Inside - Number29.

              Commenta


              • #8
                la willy è la willy........
                @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

                Peugeot 206 Club -Numero 13

                Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
                ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
                ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
                [mad]

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Augusto75


                  Sì, è un 20 v turbo....... e la tua?
                  anche la mia e turbizzata, ma oltre allo scarico diretto e un filtro a pannello non ho fatto nessuna modifica... se tutto va bene spero di rimappare entro fine mese!!!

                  Commenta


                  • #10
                    la golf sara anche una vera bomba ed è proprio un gran bel mezzo ma la willi è sempre la willi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X