Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beta M4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Beta M4

    io come te l' ho presa per spostarmi dentro Roma e il fine settimana fuori dalla città è un divertimento assicurato
    Costa poco comprarla e come manutenzione e per mantenerla a costi davvero bassi, fa tranquillamente 25-30 km con un litro, e il motore non va nemmeno troppo piano, con 130 kg nel traffico è agilissima
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: Beta M4

      Ciao raga!! Qualcuno mi da qualche informazione sulla BETA M4 ? Non ho la + pallida idea di come vada, a me interessa una moto che sia affidabile ,poco costosa e esteticamente di mio gusto per questo ho scelto la M4.
      Ho letto che PEPPE l'ha comprata, per favore mi potresti dire a ripresa come va? Non mi parlare di CV xchè non ci capisco nulla, vorrei sapere solo se quando apri x fare un sorpasso puoi "rischiare" o è meglio aspettare il rettilineo in discesa con il vento a favore!!!!!! Ho letto da altre parti che qualcuno la paragona a un 125 2tempi !!ciao!!

      Commenta


      • #13
        Re: Beta M4

        in ripresa va molto bene, poi è logico che se sei in 6^ a 40 km/h riprende poco, ma già da 3500-4000 giri tira molto bene
        i 125 2 tempi non sono paragonabili ......... indubbiamente vanno meno
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #14
          Re: Beta M4

          Originariamente inviato da Peppe.83
          bhe che dire...giusto epr divertirsi...bhe io direi che è per uso stradale....si potrebbbe avere molto di più
          Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
          Tw:
          Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
          Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
          Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
          Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

          Commenta


          • #15
            Re: Beta M4

            Bella Bella anzi Bellissima:::Peppe83 ti sto invidiando...Il motore è il mitico e supercollaudato suzuki 350 della DR messo a punto nientemeno in collaboraziona con i tecnici della KTM(inf.anche esteticamante troviamo qualche somiglianza con i vecchi modelli della casa)Con un 125 non è neanche da paragonare vista la differenza di coppia.Io ho 40 anni peso 90 kg ho avuto piu' di 15 motociclette ma se potessi farmi una moto oggi mi farei la Beta...ti invidio UOMO
            Volvo-Maniaci Tuning Club Member N°? Le cose,piu'sono semplici piu' sono belle.Si valorizzano solo con la nostra persona(MIA MOGLIE)...Ma io non sono d'accordo.

            Commenta


            • #16
              Re: Beta M4

              ok! mi avete convinto!!! La settimana prossima se tutto va bene vado a ordinarla!!!!poi vi darò la mia opinione!!Come CARRARO anch'io ho 40 anni ma peso un po' meno quindi dovrebbe andare tutto a vantaggio mio!hehehehehe. Ciao

              Commenta


              • #17
                Re: Beta M4

                sarai ampiamente ripagato per l' ottimo acquisto, ogni giorno sarai sempre più fiero del mezzo
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #18
                  Re: Beta M4

                  L'ho trovata a 4600 EURI su strada che ne dici,è buono il prezzo? x adesso è il migliore che ho trovato

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Beta M4

                    anche io l' ho presa a 4.590€ più basso non esiste
                    cè chi la fa 4.800€ e chi addirittura a prezzo pieno 5000€, ma sotto a 4590€ non si trova da nessuna parte
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Beta M4

                      6 riuscito a farti dare anke il casco??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X