Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beta M4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Beta M4

    Originariamente inviato da Mitch88
    Beh...diciamo che se uno sa cambiare le marce e conosce bene la strada ti sta dietro (non posto alcune velocità di mie percorrenze di curva con l'rx [e le gomme tassellate tra parentesi] solo per non attirare i mod ma ti assicuro che sulla leggerezza di un 125 motard con un bel manico sopra è difficile combattere...
    ma povera sta moto! Se ti piace tirare sulla strada prenditi un motard, nn un enduro... cmq con le ruote da motard pieghi tre volte ke con il vekkio tassello...con un motard come si deve svernici anke le moto da strada x eccellenza nel guidato... Buon Moooono a todos,
    StUnT
    Ultima modifica di StUnT MaN; 12-09-2006, 11:29.
    Nel dubbio... ACCELERO!!!

    Commenta


    • #32
      Re: Beta M4

      è parecchio più rigida di una enduro, è normale, per strada è il giusto compromesso tra sport e confort
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #33
        Re: Beta M4

        CIAOOOO A TUTTI, sono un felice possessore di moto varie... bhè con la beta motard 4.0 mi ride anche il... casco. Troppo bello smanettare in sicurezza senza l'assillo del monoruota. Finalmente ho trovato la moto del divertimento. Cavolo è inutile avere tanti cavalli e usarli al 10% in strada quando con la beta li scateni tutti....w la motard. La m4 è bellissima, io ho la versione precedente...l'ho leggermente modificata nell'estetica.
        CIAOO

        Commenta


        • #34
          Re: Beta M4

          ECCO LA MIA BETINA. più avanti vi farò vedere che con il faro originale (adesivi tolti) è ancora più bella!!
          Ciao.

          Commenta


          • #35
            Re: Beta M4

            per il divertimento è il massimo e poi è in tutta sicurezza
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #36
              Re: Beta M4

              Molto più bella così dark...ho i tuoi stessi paramani e la mascherina dhh dell'acerbis...con i faretti sovrapposti fa molto Ducati!
              Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

              Commenta


              • #37
                Re: Beta M4

                ohi raga.... ciao sono nuovo... sentite volevo chiedervi a proposito di sta M4... ma per quanto riguarda la pedivella??? io sono un povero 17 enne che scende da un 2T a pedivella..volevo conservare il mio rito... siamo sicuri che non ci sia???

                Commenta


                • #38
                  Re: Beta M4

                  ohi ciao ragazzi... mi risolvete questo dubbio.... l'm4.. c el'ha la pedivella??

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Beta M4

                    no che non cè l' ha, ha solo l' accensione con lo starter
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Beta M4

                      La mia motard 4.0 se sborsavo qualcosa come 100 euro mi davano la pedivella Kick starter, siete sicuri che sulla m4 (motore uguale) non ci sia lo stesso optional?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X