Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beta M4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Beta M4

    Originariamente inviato da Big89 Visualizza il messaggio
    Mmm io attualmente ho l'husky 125 quindi so cosa vuol dire una moto bella leggera .... cmq le moto sportive nn le prendo neanche in considerazione visto che non ho la possibilità di andare i pista. Stavo iniziando a informarmi perchè presto sarò diciottenne e attualmente ho preso in considerezione l'usky 610 e il ktm smc 660....secondo voi?
    Bhè stai prendendo in considerazione ottime supermoto. Non sono ovviamente da paragonare alla Beta, unica secondo me, nel suo genere . In primis la spesa per l'acquisto: è quasi la metà, poi se ti prilla di caricare la topolina... bhè sta comoda! Sulle altre hai più birra e motoristicamente parlando ti togli delle belle soddisfazioni... però nient'altro. Con La beta puoi permetterti sia di correre in scioltezza che di passeggiare in coppia. Tocchi bene a terra e il motore spinge quanto basta. I consumi non sono un problema e ti guardano comunque come se fossi su un Husky, cosa potresti pretendere di più? Secondo me la Beta è la vera ed unica interpretazione del motard alla portata di tutti. Le altre sono costose e poi? Quando hai speso 8.000 € capisci che hai sotto una moto bella ma un pò "stupidina"... non è una bella sensazione.

    Commenta


    • #52
      Re: Beta M4

      Originariamente inviato da Mikispeed Visualizza il messaggio
      Bhè stai prendendo in considerazione ottime supermoto. Non sono ovviamente da paragonare alla Beta, unica secondo me, nel suo genere . In primis la spesa per l'acquisto: è quasi la metà, poi se ti prilla di caricare la topolina... bhè sta comoda! Sulle altre hai più birra e motoristicamente parlando ti togli delle belle soddisfazioni... però nient'altro. Con La beta puoi permetterti sia di correre in scioltezza che di passeggiare in coppia. Tocchi bene a terra e il motore spinge quanto basta. I consumi non sono un problema e ti guardano comunque come se fossi su un Husky, cosa potresti pretendere di più? Secondo me la Beta è la vera ed unica interpretazione del motard alla portata di tutti. Le altre sono costose e poi? Quando hai speso 8.000 € capisci che hai sotto una moto bella ma un pò "stupidina"... non è una bella sensazione.
      Dovrei provarle tt e 3

      Commenta


      • #53
        Re: Beta M4

        Originariamente inviato da Big89 Visualizza il messaggio
        beh se vuoi un divertimento facile senza il problema che la moto si impenni da solo e senza il problema di perdita di aderenza in cuva in accelerazione direi che sono proprio sufficienti....Poi penasa anche che il 4t e rende bene anche ai medi-bassi. Se invece vuoi una moto + cattivella ti conviene puntare su qualche altro modello
        Voglio una moto cn cui divertirmi... Nn voglio la preoccupazione che mi si alzi accelerando, o che debba avere paura ad accelerare in curva x paura d scivolare... La Beta quindi dici che va + che bene?

        Commenta


        • #54
          Re: Beta M4

          Si direi che è prefetta anche come consumi

          Commenta


          • #55
            Re: Beta M4

            ciao big ascolta essendo pure io dell'89(credo di aver capito che lo sei anche tu) posso sapere per curiosità come mai ti è venuta in mente l'idea di acquistare una moto del genere?? no perchè tutti i miei amici a cui ne parlo mi danno del pirla...(weeeeeee) dicono che le loro 125 spiombate hano la stessa potenza... ma io ho i miei motivi.. i tuoi invece quali sono stati???
            P.s. chiedo scusa agli utenti del blog se approfitto dello spazio per farmi i cazzi di Big

            Commenta


            • #56
              Re: Beta M4

              Originariamente inviato da Streetfighter Visualizza il messaggio
              ciao big ascolta essendo pure io dell'89(credo di aver capito che lo sei anche tu) posso sapere per curiosità come mai ti è venuta in mente l'idea di acquistare una moto del genere?? no perchè tutti i miei amici a cui ne parlo mi danno del pirla...(weeeeeee) dicono che le loro 125 spiombate hano la stessa potenza... ma io ho i miei motivi.. i tuoi invece quali sono stati???
              P.s. chiedo scusa agli utenti del blog se approfitto dello spazio per farmi i cazzi di Big
              rispondo anche io se vuoi...
              Bhè ci credo che a spiombare un 125 hai la stessa potenza però con un 125 spiombato non sarei tanto sicuro di farmi un viaggetto al mare con la ragazza o macinare km senza consumare un sacco di broda, poi vuoi mettere la coppia appena apri il gas? Se spalanchi i cavallini arrivano subito tutti... e il rumore del motore è musica. Scoppietta di brutto in staccata. Il 125 per farlo cantare devi andare su di giri, In montagna hai voglia a tenere le marce corte sempre, arrivi che sei sfinito. un 350 4t ti fa sorridere mentre dai gas in salita. Insomma il 125 rimane una motina da 16enne con prestazioni sicuramente elevate ma la velocità non è tutto. E poi è tutta invidia, cavolo ho un 350 cc motard, quando voglio do la paga a tutti in montagna. Alle ragazze piace sicuramente di più l'idea di farsi portare da una moto 350 piuttosto che da un 125 con il rumore di uno scooter smarmittato. Se ti vogliono superare che lo facciano, intanto tu sotto al culo hai un 350, e stai sicuro che psicologicamente ti da una certa tranquillità ed affidabilità. Col 125 spiombato sai quando parti ma non sai quando e se arrivi a destinazione col motore grippato. Cavolo basterebbe solo questo per capire.

              Commenta


              • #57
                Re: Beta M4

                Originariamente inviato da Mikispeed Visualizza il messaggio
                rispondo anche io se vuoi...
                Bhè ci credo che a spiombare un 125 hai la stessa potenza però con un 125 spiombato non sarei tanto sicuro di farmi un viaggetto al mare con la ragazza o macinare km senza consumare un sacco di broda, poi vuoi mettere la coppia appena apri il gas? Se spalanchi i cavallini arrivano subito tutti... e il rumore del motore è musica. Scoppietta di brutto in staccata. Il 125 per farlo cantare devi andare su di giri, In montagna hai voglia a tenere le marce corte sempre, arrivi che sei sfinito. un 350 4t ti fa sorridere mentre dai gas in salita. Insomma il 125 rimane una motina da 16enne con prestazioni sicuramente elevate ma la velocità non è tutto. E poi è tutta invidia, cavolo ho un 350 cc motard, quando voglio do la paga a tutti in montagna. Alle ragazze piace sicuramente di più l'idea di farsi portare da una moto 350 piuttosto che da un 125 con il rumore di uno scooter smarmittato. Se ti vogliono superare che lo facciano, intanto tu sotto al culo hai un 350, e stai sicuro che psicologicamente ti da una certa tranquillità ed affidabilità. Col 125 spiombato sai quando parti ma non sai quando e se arrivi a destinazione col motore grippato. Cavolo basterebbe solo questo per capire.
                A parte questi motivi stravalidissimi, ce ne sono anche altri:
                1) consumi: ti assicuro che con un carburatore da 34 e uno scarico aperto con 8 litri ti fai all'incirca 80 km

                2) Io sono di Trieste, qui è tutto in pendenza ( e anche ripida), quindi la risposta di un 4 tempi si fa sentire parecchio, anzi se non sei bravo con la frizione qui ti da in uscita di curva un 4T ti da paga anche a pari cilindrata e con meno cavalli. Poi diciamo che il depotenziamento puo rimanere solo sul li bretto e con un bell Arrow ti pigli i tuoi 60 cavallini a 7.500 giri...quindi mi sa che con un 125 nn ti fregano... ma anche se te la tieni depotenziata..ti diverti di + che con un 2T molto + gestibile.

                3)telaio e tenuta....non basta mai

                4) il 2T ha vita breve massimo 18000 km dopo devi cambiare pistone e se ti va male anche cilindro

                5)Se devo fare un giretto + lungo non ho problemi ne di consumi ne di sofferenza del motore.

                6) il rumore: è una figata unica....

                7)Di ai tuoi amici che non parlino solo di cavalli e del peso della moto ma che inizino a pensare anche al rendimento del motore a tt i regimi....

                Commenta


                • #58
                  Re: Beta M4

                  Mi sono dimenticato del freno a motore! suberbo con un 4T, infimo con un 2T ( a confronto)......--> se voglio farmi qualche derapatina con un 4T basta scalare una o 2 marcie che la ruota posteriore si blocca, col 2T ora mi tocca scalare tipo dalla 4° alla 2° e usare anche il freno posteriore se no la moto non si intraversa....guidare pulito col motard è come bestemmiare in chiesa

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Beta M4

                    o ragazzi siete grandi.. me la state facendo amare.. voglio dire.. erano tutte cose che già sapevo però..... è bello sentirsele dire hihihihi...

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Beta M4

                      Originariamente inviato da Streetfighter Visualizza il messaggio
                      o ragazzi siete grandi.. me la state facendo amare.. voglio dire.. erano tutte cose che già sapevo però..... è bello sentirsele dire hihihihi...
                      Ah, non vorrei mai correggere Big89, vorrei solamente dire che per il peso la beta è praticamente come un 125. 133 Kg sono assolutamente un peso piuma considerata la moto tutto fare. Il mio vecchio tuareg wind 125 ne pesava 135. Certo che le moto super tecniche sono più leggere ma ci sono i pro e i contro:
                      1) la moto un pochino più pesante è più comoda nelle trasferte lunghe, (è meno reattiva e stanca molto meno)
                      2) il Peso di cui parliamo è certamente contenuto, guarda solamente la Honda fmx ad esempio (altra bella motard alla portata di tutti), è di cilindrata superiore ma arriva quasi a 170Kg. Il rapporto peso potenza... promuove la beta!
                      3) insisto sul fatto che hanno fatto un telaio in grado di sopportare il peso del passeggero, cosa molto importante. Pensate che la Alp. (la mamma di motard. 4.0 e poi della evoluta M4) la usano per il soccorso alpino. Quindi la prerogativa della nostra beta è AFFIDABILITA' ROBUSTEZZA E TIRO, TANTO TIRO. poi so anch'io che le moto supermotard supersportive sono un'altra cosa... cavolo... spendi il doppio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X