Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning & GPL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tuning & GPL

    Visti i tempi che corrono, con il barile che sale sempre più, come la vedete l'installazione di un impianto GPL su una vettura elaborata?
    33
    Sacrilegio! Ma come si fa?
    30.30%
    10
    Buona idea, almeno si risparmia su qualcosa
    69.70%
    23

  • #2
    Re: Tuning & GPL

    Originariamente inviato da Dr. Bloodmoney
    Visti i tempi che corrono, con il barile che sale sempre più, come la vedete l'installazione di un impianto GPL su una vettura elaborata?

    accertati che cosi facendo non vai a minare il motore,se la tua può andare a gpl senza rovinarsi troppo xke no???anche la mia ci va....


    PS in questo paese costa di + 1 bicchiere di benzina,che di coca cola,e allora xke buttare i soldi??e poi col gpl viaggio anche quando fanno i blocchi dovuti all euro 1 2 3 4 5 6 ecc ecc,quindi non c è soluzione migliore
    Ultima modifica di Devilmachine; 17-04-2006, 10:47.

    Commenta


    • #3
      Re: Tuning & GPL

      Originariamente inviato da Devilmachine
      accertati che cosi facendo non vai a minare il motore,se la tua può andare a gpl senza rovinarsi troppo xke no???anche la mia ci va....
      quoto
      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
      CIT. TheNico

      Commenta


      • #4
        Re: Tuning & GPL

        quoto anch'io per il gpl anche se io non ce l'ho. ma come prestazioni si perde tanto??? di sicuro il gpl è meglio del metano
        TEKNO F.B.I.
        ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
        Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
        ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

        Commenta


        • #5
          Re: Tuning & GPL

          Ora come ora è una delle soluzioni migliori, anche se su certe macchine (Deltone, Subaru, ecc.) c'è da storcere il naso... ma non è nemmeno giusto buttare via i soldi per le speculazioni delle compagnie petrolifere, quindi direi che ci sta...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Tuning & GPL

            Il GPL è un buon carburante alternativo, si spende poco a fare il pieno e hai un calo di prestazioni non superiore al 7%, quindi, perchè spendere cifroni per fare il pieno di benza??? Avati GPL, la porta è aperta....
            IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
            Consigliere del Megane Club Italia
            RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
            HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

            Commenta


            • #7
              Re: Tuning & GPL

              Domanda: esistono chilometraggi di un'auto oltre il quale non è consigliabile installare un impianto a gas?

              Per esempio, se ho un'auto da 80 o 90 mila km, è comunque fattibile o rischio di spaccare qualcosa?
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Tuning & GPL

                l'idea è buona ma su auto di un certo calibro fa storcere il naso...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: Tuning & GPL

                  dalle mie parti molti mercedes, Audi e BMW di grosso tiro sono tutti a GPL io nn ci vedo nulla di male!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tuning & GPL

                    su una vettura elborata manco morto.... posso capire su una vettura di serie, ma se elborata giammai
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X