Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè 1.8 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Coupè 1.8 16v

    Cosa ne pensate di questa auto ? soprattutto del motore, è facile ottenerne cavalli?
    Non correre più di quanto può volare il tuo angelo custode

  • #2
    Re: Fiat Coupè 1.8 16v

    Originariamente inviato da JJ Master
    Cosa ne pensate di questa auto ? soprattutto del motore, è facile ottenerne cavalli?

    Carina....non è esagerata,come quei 2000cc turbo 24 valvole e non consuma uno sproposito,se vuoi ottenere cavalli però,ti conviene puntara su 1 turbo...secondo me


    Ps anche xkè quel motore era forse 1 alternativa hai + spinti,propio x l'economicità di gestione rispetto ai 2 turbo,ma se vuoi guadagnare cavalli allora,vai di turbo che fai prima.....
    Ultima modifica di Devilmachine; 19-04-2006, 11:28.

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat Coupè 1.8 16v

      bando alle ciance,ti interessa solo la bellezza estetica o anche le prestazioni?


      le versioni aspirate(io ho avuto il 2.0)non sono brillanti...

      se vuoi le prestazioni buttati sui turbo che alla fine gia solo d'assicurazione ti costano uguali ma hai il triplo delle soddisfazioni..

      ti dico solo che lo stesso motore viene montato sulla Punto HGT che pesa meno e che viene spesso derisa per le prestazioni...
      Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 19-04-2006, 11:31.
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat Coupè 1.8 16v

        Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
        bando alle ciance,ti interessa solo la bellezza estetica o anche le prestazioni?


        le versioni aspirate(io ho avuto il 2.0)non sono brillanti...

        se vuoi le prestazioni buttati sui turbo che alla fine gia solo d'assicurazione ti costano uguali ma hai il triplo delle soddisfazioni


        si ma di benza no.....

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat Coupè 1.8 16v

          Originariamente inviato da Devilmachine
          si ma di benza no.....

          io ho chiseto per prima cosa se gli interessano anche le prestazioni perch&#232; se gli interessano non bada molto ai consumi..

          cmq non ti credere pi&#249; di tanto,io ho guidato tutte le versioni del coup&#232; diverse volte,e fidati che da originali ad esempio il t16 non consuma tanto di + del 16 aspirato....questo per farlo andare devi stare sempre sopra i 5000 visto che pesa....col turbo a filo di gas gia vai!


          poi ovvio se al turbo alzi prex e schiacci sempre consuma ovvio...
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat Coupè 1.8 16v

            il 2.0 16v è una gorna.... il 1.8 beve meno... i turbo sono i turbo... vedi te... io prenderei il 20v turbo che tanto ti costa come un 1.8 (all'inizio) ma almeno hai già i 16".....

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat Coupè 1.8 16v

              Io che possidedo il 1.8 come prima auto devo dire che mi trovo bene.....Di sicuro ti consiglierei un turbo
              Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat Coupè 1.8 16v

                Originariamente inviato da pettenao
                il 2.0 16v &#232; una gorna.... il 1.8 beve meno... i turbo sono i turbo... vedi te... io prenderei il 20v turbo che tanto ti costa come un 1.8 (all'inizio) ma almeno hai gi&#224; i 16".....
                il 1.8 beve un po meno per la fasatura variabile,ma da noie al variatore di fase...


                per questioni puramente economiche il salto dal 1.8 al 20v turbo e + grande...ti costa gia di + di assicurazione ma parecchio di + anche il bollo e prezzo d'acquisto..

                secondo me una buona via di mezzo &#232; il t16..costa ormai niente comprarlo,i pezzi si trovano ovunque e lo prepari moooolto meglio...

                da invidiare solo il rombo del 20v
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiat Coupè 1.8 16v

                  Originariamente inviato da Spl
                  Io che possidedo il 1.8 come prima auto devo dire che mi trovo bene.....Di sicuro ti consiglierei un turbo
                  ma certo spl che ti trovi bene,perchè evidentemente soddisfa le tue necessità,come per altri magari le prestazioni del 1.8 sono ottime...


                  dipende sempre da cosa si pretende
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiat Coupè 1.8 16v

                    La domanda sulla car nn era x me.. , la coupè ce l'ha mia zio... il quale afferma k la sua auto (tutta originale), va come la mia renault 19 1.8 16v... ; io nn saprei dire..secondo voi?
                    Non correre più di quanto può volare il tuo angelo custode

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X