Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUALE COMPRARE?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • QUALE COMPRARE?

    Sono arrivato a decidere di comprare una piccola supersportiva,indeciso tra punto hgt 206gti e clio 2.0.Voi quale mi consigliate in termini di rendimento su strada prestazioni e accellerazione?si accettano anche altre macchine max costo 35milioni ciao!
    [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

  • #2
    Se ti interessano piu' prestazioni e comportamento su strada senza ombra di dubbio la clio!
    Se invece si parla di estetica la mia preferenza va alla 206 comunque i miei gusti non sono i tuoi e tieni anche presente che e' un po' lentina...insomma fra il 2 litri della renault e quello della peugeot c'e' la differenza di quasi 40 cavalli in favore della clio...beh...insomma fai un po' te!!!
    Ciao.
    FOLLOW ME IF YOU CAN

    Commenta


    • #3
      La 206 è più bella su tutti i fronti, ma la clio va mooolto meglio e di più...
      ...il rendimento della Clio è ottimale solo con verde a 98 RON, non disponibile in Italia, ma a maggio la Shell mettera in commercio una Verde a 99 Ottani al costo di 2400lire. Qualche giornalista (Marco de Martino- il messaggero), l' ha già praticamente definita la benzina dei pirati (ha usato altre parole, ma questo era il senso), addirittura ha scritto che è come se ci fossero 20 (!!!!!!!)cavalli in più.
      Mamma mia...
      ...di caXXate se ne scrivono, però a tutto c'è un limite.
      Comunque, da maggio avremo 'sta benza, quindi problema risolto.
      Sempre a maggio la Clio subirà un restyling.
      SE hai 35ML da spendere ti consiglio una sana Fiat Coupè 2.0 20v Turbo Plus, la trovi con pochi km percorsi o addirittura km zero...
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

      Commenta


      • #4
        come motore la Clio, come estetica la 206


        e una Ibiza Turbo? noOOO?
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

        Commenta


        • #5
          Solo nuove?

          Tra quelle che hai nominato io piglierei la Clio

          Occhio però che c'è in giro un restayling

          Il discorso cambia se la puoi comperare usata...

          In tal caso cercherei una ITR
          Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
          Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

          Commenta


          • #6
            Tra le tre proposte Clio a palla e senza ombra di dubbio, va di più, gira di più, frena di più,è più stabile
            Che vuoi di più !!!!!


            Ciao!!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Ma quanto è bella la 206gti lo dimentichiamo?
              Valle a provare, poi scegli...
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

              Commenta


              • #8
                Clio senza dubbio.E ancora meglio un Ibiza turbo,magari in versione cupra limitata da 180 cv,che costa 34 milioni.

                Commenta


                • #9
                  Io mi butterei sulla Clio... e come vedo anche gli altri la pensano più o meno come me. Poi fai te è solo una tua scelta... poi facci sapere per cosa hai deciso
                  Ciao!!!
                  Marco

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

                  Commenta


                  • #10
                    stefano..

                    a proposito di cupra, e' vero che a gennaio (2002 evidentemente ) esce la versione 3?
                    ah, un amico di un mio amico (che gioco di parole) la 2 l'aveva pagata 34+15 di modifiche (AVEVA xke' gliel'hanno inculata e bruciata 2 mesi fa circa..).. tirava di brutto, sono 34 milioni spesi moooolto bene (anche se preferisco una punto gt, che con 34 milioni elabori non poco.. e a una cupra gli fai il culetto mi sa )

                    bye, thd

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X