Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo tipo di motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo tipo di motore

    Altamente efficiente, rapporto peso potenza 1-20.

    guardate che meraviglia!

    Se volete postare altri tipi di motori come ad esempio il quasiturbine...

    Altro che pistoni!
    SUV? Big Car, Small Dick.

  • #2
    Re: Nuovo tipo di motore

    geniale!!! speriamo venga preso in seria considerazione!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Nuovo tipo di motore

      non trovo i dati di coppia e numero di giri.... rendimenti termodinamici e consumi... se beve come un ubriacone, non sviluppa sufficiente coppia per far muovere una macchina o farle fare agevolmente un sorpasso sta bene lì dov'è.....
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

      Commenta


      • #4
        Re: Nuovo tipo di motore

        Originariamente inviato da staffa
        geniale!!! speriamo venga preso in seria considerazione!!!
        sembrerebbe derivato dal rotex o rotrex (o qualcosa del genere) che ai tempi era stato progettato x fare concorrenza al wankel
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #5
          Re: Nuovo tipo di motore

          Originariamente inviato da staffa
          geniale!!! speriamo venga preso in seria considerazione!!!
          Penso proprio di no! Mi sa che ce lo dobbiamo ordinare e montare noi invece!

          E cmq non ho dati solo che mi piaceva il link...

          Questa invece, la http://quasiturbine.promci.qc.ca/ può andare anche ad aria compressa e dovrebbe pompare abbastanza...

          + info qui http://en.wikipedia.org/wiki/Quasiturbine

          Certo che se si trova un modo x andare + forte consumando meno...
          SUV? Big Car, Small Dick.

          Commenta


          • #6
            Re: Nuovo tipo di motore

            cuny... provo a farti una domanda... come mai il motore 1000 a carburatore della uno di mia madre eroga 45 cv, mentre un 600 a carburatori motocilcistico oltrepassa allegramente i 100cv???
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

            Commenta


            • #7
              Re: Nuovo tipo di motore

              Originariamente inviato da iui
              cuny... provo a farti una domanda... come mai il motore 1000 a carburatore della uno di mia madre eroga 45 cv, mentre un 600 a carburatori motocilcistico oltrepassa allegramente i 100cv???


              forse xke quello di tua madre gira a 5000 giri.. e quello della moto ne fa 14000???

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #8
                Re: Nuovo tipo di motore

                Originariamente inviato da rx 7
                forse xke quello di tua madre gira a 5000 giri.. e quello della moto ne fa 14000???
                forse perchè la macchina pesa moooolto di più di una moto ed ha bisogno di molta più coppia?
                Mister, Noi trattiamo piombo.

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuovo tipo di motore

                  Originariamente inviato da Spampy85
                  forse perchè la macchina pesa moooolto di più di una moto ed ha bisogno di molta più coppia?

                  si parlava di cv...

                  cmq anche x quello..

                  se metti il motore di una moto su una macchina andra ovviamente piu piano che la moto..

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuovo tipo di motore

                    va be, ma se suggerite non è valido!!!!

                    so bene che un motore motociclistico non sviluppa praticamente coppia, ma tanto non è un problema visto il ridotto carico che ha... se lo montassimo su una macchina probabilmente non riuscirebbe a farla partire (se non al prezzo di una frizione x ogni partenza)... volevo far riflettere cuny che ogni motore, per quanto possano essere tutti uguali quelli che nascono sul meccanismo biella-manovella, ha la sua caratteristica e secondo questa si può decidere dove può essere montato e dove no... se il motore di inizio tread non sviluppa coppia, allora non potrà mai e poi mai andare su un'automobile, se ne sviluppa troppa costeranno molto di + tutti gli organi della trasmissione (per fare un esempio).... uso che fai motore che trovi.....
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X