Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come modificare e cosa cambiare nelle R/C?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come modificare e cosa cambiare nelle R/C?

    Ciao a tutti,sn nuovo qui e mi sn registrato su questo belissimo forum x chiedervi una cosa.Sn un appassionatissimo di auto di tutti i tipi e mi piace modificare di tutto..arrivo al dunque,ho modificato una auto radiocomandata elettrica,aggiungendo 2 batteria x farla arrivare a 12volt,andava da paura ,si alzava da sola in partenza e ogni volta ke riacceleravo ..xo ieri mi e successo ke ha perso potenza all'improvviso e c'era puzza di bruciato vicino la scheda.La macchina cammina ma piano proprio ..ke č successo?!?ho bruciato qualkosa?e vorrei anke sapere x modificarla come si deve cosa dovrei cambiare di componenti?!?ad esempio condensatori,finali...oppure ci sn modifiche x nn farla scaldare ecc ecc..aiutatemi vi prego!!!Grazie mille mille millleeeeeeeee!!!!!

  • #2
    Re: Come modificare e cosa cambiare nelle R/C?

    aiutatemi vi pregoooooooooooooooooooooooooo.Nessuno ke mi risp?

    Commenta


    • #3
      Re: Come modificare e cosa cambiare nelle R/C?

      ma che modello č?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Come modificare e cosa cambiare nelle R/C?

        sicuramente con due batterie hai rovinato la sceda
        per non nfarla scaldare dovresti eliminare la scheda (in gergo chiamato speed control) perche comprende ricevente e regolatore tutto in una scheda. ed aggiungere un regolatore adeguato separato con una ricevente e mettere un servo per lo sterzo vedrai che non si surriscalda in questo modo. io una volta l'ho fatto su di una macchina ma dovresti vedere se ti conviene come cifra personalmente penso di no.
        poi dovresti vedere anche se tante volte anche il motore non l'hai bruciato

        VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
        DOMINIC FOREVER

        Commenta


        • #5
          Re: Come modificare e cosa cambiare nelle R/C?

          1)nn ho bruciato il motore
          2)nn č possibile ke ho bruciato la scheda xke l'ho usata i giorni precedenti e nn č mai successo niente
          3)si sn bruciati i finali,ho visto oggi.
          Ma le schede si vendono separatamente?Cmq sn gioccatoli,tipo gig niko ecc e mi diverto a modificarle,quella a benza la ho xo č gia velocissima x fatti suoi e nn ha bisogno di modifiche,queste se le modifico mi diverto a farle impennare ecc..č piu divertente,come posso fare?aiutatemi!grazie!

          Commenta


          • #6
            Re: Come modificare e cosa cambiare nelle R/C?

            nessuno mi aiuta?

            Commenta


            • #7
              Re: Come modificare e cosa cambiare nelle R/C?

              possibile ke nessuno sa aiutarmi?

              Commenta


              • #8
                Re: Come modificare e cosa cambiare nelle R/C?

                ho capito questo č un forum del c***o,30000 utenti e nn mi risp manco mezzo...bannatemi vi prego!!!!almeno questo!!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X