Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi in edicola!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giochi in edicola!

    Ecco ragazzi,dato che ormai passo tutti giorni dall'edicolante per vedere i nuovi arrivi ho voluto aprire questo 3d per tenerci aggiornati sulle uscite dei giochi(pens tutti per pc..per xbox e ps2 sono demo) dato che spesso non vengono pubblicizzate e che tra l'altro sono spesso sottocosto


    come avevo gia scritto qualche giorno fa è ancora disponibile Splinter Cell chaos theory che ho personalmente ho preso..
    a 9.90 euri.

    E' arrivato oggi(teoricamente sarebbe dovuto uscire lunedi ),Prince of Persia spirito guerriero,che non compro dato che ho gia le sabbie del tempo..

    Poi sempre arrivati oggi:

    -Project Freedom a 5.90 e
    -Gangland a 3.90 e
    -Freedom Force vs the 3rd reich + Gangland a 6.90 e
    -Afrika corps a 5.90 e
    -Myst:URU: AGES BEYOND MYST a 5.90 e




    che dite?
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

  • #2
    Re: Giochi in edicola!

    raga ho vito stamattina in edicola:


    -Gothic II con 3 cd a 6.90 euri,e l'ho comprato subito

    -Haegemonia a 3.90 euri.....vado a vedere le recensione
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • #3
      Re: Giochi in edicola!

      Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
      raga ho vito stamattina in edicola:


      -Gothic II con 3 cd a 6.90 euri,e l'ho comprato subito

      ma cacchio è difficile nei combattimenti...
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

      Commenta


      • #4
        Re: Giochi in edicola!

        Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
        raga ho vito stamattina in edicola:


        -Gothic II con 3 cd a 6.90 euri,e l'ho comprato subito

        -Haegemonia a 3.90 euri.....vado a vedere le recensione
        grandioso cmq in che senso difficile nei combattimenti? nel senso che ti fan fuori subito o nel senso di gestione del combattimento? nel primo caso è vero, all'inizio sei meno di una sega
        Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

        (\_/)
        (°_°)
        (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

        Commenta


        • #5
          Re: Giochi in edicola!

          occhio ai giochi presi a poco in edicola met&#224; dei pc che riparo si inchiodano per colpa di quelli...
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

          Commenta


          • #6
            Re: Giochi in edicola!

            Originariamente inviato da TomAraya1981
            grandioso cmq in che senso difficile nei combattimenti? nel senso che ti fan fuori subito o nel senso di gestione del combattimento? nel primo caso è vero, all'inizio sei meno di una sega

            nel senso che mi fregano in poco tempo...con tutto l'impegno che posso metterci con tutti i colpi che posso dare mi finiscono prima loro


            ad esempio verso l'inizio prima di arrivare alla città,quegli insetti che trovi sulla destra..porca trota mi fottono subito...allora ci giro largo a sinistra al di la degli alberi e pace..li passo...ora sto girovagando nelle città in cerca di lavoro ma nessuno mi piglia
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • #7
              Re: Giochi in edicola!

              Originariamente inviato da teos81
              occhio ai giochi presi a poco in edicola metà dei pc che riparo si inchiodano per colpa di quelli...

              ma come scusa..io non ne ho moltissimi,ma come puo' esser possibile?
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • #8
                Re: Giochi in edicola!

                Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                nel senso che mi fregano in poco tempo...con tutto l'impegno che posso metterci con tutti i colpi che posso dare mi finiscono prima loro


                ad esempio verso l'inizio prima di arrivare alla citt&#224;,quegli insetti che trovi sulla destra..porca trota mi fottono subito...allora ci giro largo a sinistra al di la degli alberi e pace..li passo...ora sto girovagando nelle citt&#224; in cerca di lavoro ma nessuno mi piglia
                parli dei mosconi che sembrano degli ibridi mosca/scorpione?? quelli all'inizio fanno male...ti rifarai piu avanti cmq non ti preoccupare, all'inizio resisti, perch&#232; come ho detto, il personaggio e proprio na pippa cmq poi i danni che fai dipendono molto dall'arma che usi...cercane una decente in citta, pero che puoi usare, perche iin gothic le armi hanno dei limiti di forza minima o destrezza minima per essere usate...ovviamente piu sono alte la tua forza forza o destrezza e piu danno fa la spada...piu danni totali farai, percio prima il cattivono cade stecchito

                cmq li vicino prima di entrare in citta, sulla destra c'&#232; una fattoria, vai dl padrone e fai dei lavoretti per lui...cosi intanto puoi prenderti le vesti da contadino, che tengono un po di piu di quelle "di serie"
                Ultima modifica di TomAraya1981; 08-05-2006, 08:25.
                Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

                (\_/)
                (°_°)
                (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

                Commenta


                • #9
                  Re: Giochi in edicola!

                  si esatto tom sono quelle schifezze li...

                  cmq seguo il tuo consiglio




                  son passato ora dall'edicola


                  son arrivati:

                  -Stolen

                  -Space hack



                  come sono?
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Giochi in edicola!

                    Originariamente inviato da teos81
                    occhio ai giochi presi a poco in edicola metà dei pc che riparo si inchiodano per colpa di quelli...
                    vero una volta ho inchidato il pc di mio zio
                    da quel momento basta giochi in edicola
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X