Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dacia: perchè questo nuovo marchio ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dacia: perchè questo nuovo marchio ?

    Perchè hanno fatto questo nuovo marchio di auto economiche ? non era meglio se l'automobile "Logan" la vendevano con il marchio Renault ? avevano paura forse di sputtanarsi con un auto troppo spartana ?

    il fatto è che io di Logan non ne ho ancora viste da me e credo che uno dei motivi per il quale la gente non la compra è che il marchio ha la fama di essere un po' da barbone (come la Skoda appena la VW se l'e' comprata per intenderci)


  • #2
    Re: Dacia: perchè questo nuovo marchio ?

    Eppoi secondo me con la Logan non hanno tenuto conto del fatto che le 3 volumi piacciono solo medie in su e tedesche che costano minimo 35mila euro ! le altre sono chi piu' chi meno considerate tipo la duna!!
    secondo me eram eglio se la logan la facevano 2 volumi

    Commenta


    • #3
      Re: Dacia: perchè questo nuovo marchio ?

      aspetta aspetta quando la logan faranno anche 2 volumi

      Commenta


      • #4
        Re: Dacia: perchè questo nuovo marchio ?

        è in fase avanzata d progetto la logan s2000.......praticamente stanno girando dei prototipi tipo la punto l'anno scorso
        la serieta' in questo 3d e' da bannare
        °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
        Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

        Commenta


        • #5
          Re: Dacia: perchè questo nuovo marchio ?

          Veramente la Diacia fa auto su licenza Renault da decenni.

          E la Logan in Russia la vendono come Renault

          Qui è tutta questione di marketing. Dacia è una marca + da "poveri", Renaut una + da "fighi"...tutto qua
          SUV? Big Car, Small Dick.

          Commenta


          • #6
            Re: Dacia: perchè questo nuovo marchio ?

            Originariamente inviato da RaceWars
            Perchè hanno fatto questo nuovo marchio di auto economiche ? non era meglio se l'automobile "Logan" la vendevano con il marchio Renault ? avevano paura forse di sputtanarsi con un auto troppo spartana ?

            il fatto è che io di Logan non ne ho ancora viste da me e credo che uno dei motivi per il quale la gente non la compra è che il marchio ha la fama di essere un po' da barbone (come la Skoda appena la VW se l'e' comprata per intenderci)
            Punto primo: la Dacia esiste da decenni e sono Renault costruite su licenza in Romania

            Punto secondo: tutto è relativo... per Bill Gates è da barboni anche un M5 da 100 mila Euro... stai tranquillo che se tu guadagnassi 900 Euro al mese, avessi moglie e figli da mantenere e volessi un'auto nuova (coperta quindi da garanzia), quella sarebbe la prima auto a cui guarderesti... non andresti certo a cercare la BMW da 35 mila euro....
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Dacia: perchè questo nuovo marchio ?

              lucadani io ho solo espresso il mio ca**o di parere

              Commenta


              • #8
                Re: Dacia: perchè questo nuovo marchio ?

                Originariamente inviato da RaceWars
                lucadani io ho solo espresso il mio ca**o di parere
                Lo so, è solo che mi incaxxo quando vedo che un'auto dalle migliori intenzioni venga snobbata a 'sto modo....
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Dacia: perchè questo nuovo marchio ?

                  Originariamente inviato da RaceWars
                  lucadani io ho solo espresso il mio ca**o di parere
                  tralasciando il parere molto molto molto superficiale e opinabile c'è un'altra discussione in cui si parla dello stesso argomento...
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dacia: perchè questo nuovo marchio ?

                    sono argomenti diversi imho

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X