Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto costa riverniciare un'auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Quanto costa riverniciare un'auto?

    La mia idea era questa:
    abbassarla
    mettere dei distanziali alle ruote
    nuovi cerchi da 18" (magari 8,5)
    terminale REMUS/SUPERSPRINT
    griglia a nido d'ape anteriore (solo scudetto)
    e per finire vernice NERO PERLATO (ora è blu scuro)

    Che ne pensate?
    ProAudio

    Commenta


    • #12
      Re: Quanto costa riverniciare un'auto?

      mooooolto carina!!!
      ciau
      Axel
      OPEL TIGRA TWIN TOP

      ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
      ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

      Commenta


      • #13
        Re: Quanto costa riverniciare un'auto?

        Originariamente inviato da Sluggishadj
        Più precisamente, un'Alfa 166. Il colore che ho scelto è il NERO PERLATO..

        ??

        dipende...se te la fai da solo spendi circa 250-300€ di vernice, altri 100€ di trasparente e in + tutto il materiale (carta gommata, carta abrasiva, diluenti, ecc...) che sono circa altri 100€....ma devi essere moooolto bravo e avere moooolto tempo e pazienza...in un paio di settimane dovresti riuscire a finirla tutta...noi stiamo rifacendo una 155 Q4 ma stiamo facendo anche il kit estetico (artigianale) quindi a noi ci passa il mesetto abbondante...

        Commenta


        • #14
          Re: Quanto costa riverniciare un'auto?

          ma un carroziere la fa nel forno.. non tutti hanno un posto adeguato, e sopratutto le attrezzature adatte.... a farla artigianalmente si risparmia, ma se nn c'è esperienza si rovina solo la macchina, che alla fine saraa buccia d'arancia e a quei 500€ di lavoro artigianale si dovranno sommare gli altri 3500€ del carrozziere....
          La mia Punto!
          Le mie moto

          Commenta


          • #15
            Re: Quanto costa riverniciare un'auto?

            Quindi per fare un lavoro eccellente a chi mi devo rivolgere?
            ProAudio

            Commenta


            • #16
              Re: Quanto costa riverniciare un'auto?

              ad un carrozziere.... ma io nn so chi consigliarti, a meno che non vuoi venire a cagliari dal mio!
              cmq, sono cari, pensa che x uno sportello metallizzato "rigato" con una chiave, chiesero 700€ parlo di una c3... quindi non credo che sia un lavoro proprio economico, in oltre il xlato costa tanto!
              La mia Punto!
              Le mie moto

              Commenta


              • #17
                Re: Quanto costa riverniciare un'auto?

                Originariamente inviato da Sonmaury
                ad un carrozziere.... ma io nn so chi consigliarti, a meno che non vuoi venire a cagliari dal mio!
                cmq, sono cari, pensa che x uno sportello metallizzato "rigato" con una chiave, chiesero 700€ parlo di una c3... quindi non credo che sia un lavoro proprio economico, in oltre il xlato costa tanto!
                'stigrancà

                Vabbeh, se voglio fare un lavoro fatto bene tocca pagare
                ProAudio

                Commenta


                • #18
                  Re: Quanto costa riverniciare un'auto?

                  eh si... se fosse facile o costasse poco, io avrei gia fatto rifare il colore della mia.....
                  io ho riverniciato la moto con il compressore in un garage... ma il lavoro è molto meno e molto piu semplice!
                  La mia Punto!
                  Le mie moto

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Quanto costa riverniciare un'auto?

                    io penso che con 2500€-2800 te ne esci tranquillamente, cmq anche blu scuro non è male alla fine come colore
                    Scuderia ARETUSA Rally
                    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                    Club Sicilianu sugnu

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Quanto costa riverniciare un'auto?

                      Originariamente inviato da Ligier 500 D
                      io penso che con 2500€-2800 te ne esci tranquillamente, cmq anche blu scuro non è male alla fine come colore
                      Proprio ora ho finito di stilare la "wish-list" delle cose che voglio montarci sopra..magari la posto dopo
                      ProAudio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X