Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

targa anteriore laterale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • targa anteriore laterale

    vorrei spostarmi la targa anteriore lateralmente..come nelle alfa
    mi possono tirare su storie perche' la mia macchina e' nata con la targa centrale? o metterla al lato o al centro e' lo stesso mazzo?

  • #2
    Re: targa anteriore laterale

    la targa deve essere illuminata, ma all'anteriore non ci sono luci come al posteriore, quindi credo che non faccia differenza se la metti al centro o di lato.... non si può neanke dire che va messa solo al centro xke più in vista, xke la regola deve valere x tutti e ci sono auto che escono di fabbrica con la tagra spostata... quindi non credo ci sia problema, ma non ho dati alla mano x confermare quello che dico... le mie sono solo supposizioni!
    La mia Punto!
    Le mie moto

    Commenta


    • #3
      Re: targa anteriore laterale

      se la macchina non è omologata per la targa di lato (tipo le alfa) lascia perdere perche se trovi un caramba pignolo ti puo far casini...
      Devil May Cry

      Commenta


      • #4
        Re: targa anteriore laterale

        non metterla.............eheheh
        ambaradan

        Commenta


        • #5
          Re: targa anteriore laterale

          ah beato...me...anche le lancer..hanno la targa spostata o sbaglio...prendi un'alfa e stai prima no??!!
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • #6
            Re: targa anteriore laterale

            Originariamente inviato da Crjstian
            se la macchina non è omologata per la targa di lato (tipo le alfa) lascia perdere perche se trovi un caramba pignolo ti puo far casini...
            gia`ai tempi della 156 c`erano state delle storie x la targa laterale
            ciao Alessandro

            I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

            Commenta


            • #7
              Re: targa anteriore laterale

              ma poi scusate sta a libretto al posizione della targa? che ne sa il vigile se la targa sta di serie la? a quanto ho capito non al devi mettere su un'auto comune no? cos'è un fuoristrada? capisco una punto che ce ne sono 1000 x kmq.....
              La mia Punto!
              Le mie moto

              Commenta

              Sto operando...
              X