Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e in cina copiarono anche la ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e in cina copiarono anche la ferrari

    http://www.repubblica.it/2006/04/mot...rari-cina.html

    ne vedremo delle belle si
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

  • #2
    Re: e in cina copiarono anche la ferrari

    ahaha..la so da staman e sta cosa

    voglio vedere chi si compra una p4 e si fa fregare e compra una copia..
    ragazzi..una p4...prima di compralra ci fai le pulci..

    x me è una cosa come un altra...qualcuno si è divertito a rifarla..diciamo che ci ha provato....

    parlando seriamente, x me è MOLTO scorretto portare una foto di un auto senza dati tecnici costruttivi alla mano....e usarla come simbolo di qualcosa..sventolandola qua e la!
    magari è solo carrozzeria e sotto ha il motore di una 33 (come la PUma..)
    classica polemica strumentale..i problemi della cina sono moltissimi, e di livello ben più alto di una copia di una ferrari..ma si sa, alla gnete paice finire in copertina, senza mettere la faccia in mezzo a problemi più seri..(chissà se lui ci è mai stato in cina..o l'ha solo vista in tv...)
    si impegnasse frattini a parlare di:

    -libertà di stampa e parola in cina
    -situazioni di HK, tibet e taiwan nei prossimi 50 anni
    -bolla speculativa edilizia folle, in mano a grossi gruppi edilizi con parecchi lati oscuri per quanto riguarda la amnodopera e i rapporti con le banche
    -sistema bancario cinese "nebuloso"
    -fiorire di sistemi piramidali per assicurazioni (i giornali in europa non lo dicono, ma x me questa è 1 bomba innescata..)
    -sostanziale oligarchia al governo
    -sfruttamento di manodopera proveniente dalle campagne
    -politica delle nascite (che futuro?)
    -rapporti con iran per forniture petrolifere
    -situazione della minoranza etnica degli uguri (di fatto deportata e vessata con l'avvallo di russia e usa..)
    -corruzione dilagante (cosa non da poco quando si parla di controllo di epidemie, malavita internazionale, traffico di droga, utilizzo DA PARTE DI MULTINAZIONALI EUROPEE/ITALIANE di manodopera sottopagata e sfruttata...

    argomenti ben più seri e che un personaggio con quel ruolo dovrebbe affrontare

    ma si sa, una fotina sventolata è più "figa"..e la publbicità (senza compromettersi) è garantita...che stile..compliments!!

    saran cazzi loro se si son fatti una replica di una P4...
    complimenti a chi l'ha fatta, a che se prima di giudicarla vorrei vederla, x me dal vivo ci sono un po di cosette che non tornano. (e cazzarola non ne ho viste quando ero giù..giuro che e ci torno vado a cercarla..)
    Ultima modifica di nik978; 26-04-2006, 21:11.
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: e in cina copiarono anche la ferrari

      beh nick se nn sbaglio frattini parlava della contraffazione e della lotta alla stessa

      (mi sta sul cazz frattini e tt qst governo eh )


      è ke forse nn c'entrava cn quello ke hai detto tu (almeno penso )
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • #4
        Re: e in cina copiarono anche la ferrari

        no no

        la contraffazione è un grosos problema

        ma una foto di un auto a shanghai che potrebbe essere una carrozzeria di plastica su un telaio da ape non è contraffazione...



        tanto le tutine di prada a 300 euro che si trovano nei negozi che arrivano dla mercato parallelo contraffatto (e si sa visto che si vanno a prendere apposta..anzi escono dalla stessa fabbrica e magicamente da 10 euro rincarano a 300..minchai se costano i trasporti..) frattini non le sventola

        (un giorno mi querelano a me..)

        sul discorso politica: se lo diceva fassino o chi altri lo cazziavo lo stesso.......
        Ultima modifica di nik978; 26-04-2006, 21:18.
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Re: e in cina copiarono anche la ferrari

          forse qlk altro (come il nome ke hai citato tu) nn lo avrebbe nemmeno detto o accennato perkè si occupano di problemi ben piu seri


          cmq hai ragione per il problema..io sn qui e purtroppo nn posso farci nulla se nn bloccare le entrate all'isola
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • #6
            Re: e in cina copiarono anche la ferrari

            mi ricordo di un tipo americano che aveva fatto un lavorone su una auto jappo..e vtroresina alla mano aveva costrutio sopra una f40 (o 50..non ricordo)

            non c'è nessuna differenza..se io faccio na foto a sto qui che faccio? vado a dire in giro che gli americano taroccano perchè ho vusto una f50 tarocca??

            ma su!!!!!!!!!!!!
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Re: e in cina copiarono anche la ferrari

              Mi sembra fosse un NSX trasformata in F40...ed era venuta pure bene!



              FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
              "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
              e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

              Commenta


              • #8
                Re: e in cina copiarono anche la ferrari

                Originariamente inviato da Ossian
                Mi sembra fosse un NSX trasformata in F40...ed era venuta pure bene!



                dalle foto si..era un lavorone della madonna...
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  Re: e in cina copiarono anche la ferrari

                  http://lamborghinireplica.com/ForSale/For%20Sale.htm

                  guardate qui...

                  ste cose sono vecchie come il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #10
                    Re: e in cina copiarono anche la ferrari

                    oppure il polacco che si e`fatto una slr
                    ciao Alessandro

                    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X